Home » “Fa uso di coca e va coi trans”: Valentina Vignali querelata. Il caso [FOTO]
News Televisione

“Fa uso di coca e va coi trans”: Valentina Vignali querelata. Il caso [FOTO]

Valentina Vignali querelata. Il caso

Valentina Vignali querelata. La bella cestistà si è messa nei per alcune dichiarazioni al Grande Fratello. Obiettivo delle parole, il suo ex fidanzato Stefano Laudoni. La Vignali aveva già rivelato a Barbara D’Urso, ancor prima di entrare nella casa più spiata d’ Italia, il dolore e l’ umiliazione subite per il tradimento di Laudoni, con tanto di gesto delle corna davanti alle telecamere.

Nel corso di un collegamento del realitydi Canale 5, però, la giocatrice di basket e star di Instagram ci va giù molto più pesante, accusando il suo ex di fare uso di droghe, in particolare cocaina, e di frequentare transessuali. Accuse pesantissime che l’ ex compagno non ha certo digerito.

E la replica non si è fatta attendere, Laudoni ha infatto deciso di rispondere per le rime atteaverso un post pubblicatosul suo profilo Instagram: “Mi vedo costretto a intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla signora Valentina Vignali nei miei confronti.

Avevo già provveduto a diffidare la signora Vignali, per il tramite dei miei legali, ad astenersi da ogni comportamento lesivo dell’onore e della reputazione del sottoscritto.

Purtroppo a questo punto, soprattutto in considerazione della gravità delle affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie pronunciate pubblicamente dalla stessa, mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale.

A tal fine, ho già dato mandato al mio avvocato affinché ponga in essere tutte le formalità necessarie per agire in giudizio in sede civile e penale”.

Potrebbe interessarti anche:
Valentina Vignali si racconta: “Quando ho scoperto di avere un tumore. Influencer? Sul web tanti soldi, ma il mio vero amore è un altro…”

Sullo stesso argomento:
Grande Fratello, incidente bollente per Valentina Vignali [FOTO]

Leggi anche:
Pamela Prati a Verissimo fa infuriare la Toffanin: “Non credo a ciò che racconti”. Lei lascia lo studio e poi torna dopo 20 minuti

Oppure potrebbe interessarti anche:
Francesca Cipriani mostra il nuovo vestitino, ma la gonna si alza troppo… [VIDEO]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com