Home » Francesco Renga ed il pensiero d’amore per Ambra nel giorno della Festa della Mamma
Gossip

Francesco Renga ed il pensiero d’amore per Ambra nel giorno della Festa della Mamma

Ambra e Francesco Renga, il pensiero tra i due nel giorno di festa

Anche se le loro vite hanno preso strade diverse, per la Festa della Mamma Francesco Renga ha dedicato un pensiero d’amore ad Ambra. I due sono separati da oltre due anni, dopo una lunga crisi che li ha portati ad intraprendere strade diverse anche per il bene dei figli. 

Ambra ora è felicemente fidanzata con Massimiliano Allegri, ma in un’intervista ad Io Donna aveva dichiarato a proposito della separazione da Renga. “Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla”.

Di acqua sotto i ponti da allora ne è passata, ma oggi in occasione della Festa della Mamma, Ambra ha postato un’immagine su Instagram che la vede sorridere radiosa con un mazzo di rose ed un biglietto con una dedica. “Alla mamma più bella del mondo. Jolanda, Leonardo e papà Francesco. Festa della mamma 2019″.

 

 

Potrebbe interessarti anche:
Francesco Renga: “Cantare mi evita lo psicanalista. Rimpianti? Solo uno…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com