Home » VIDEO – Il marito la tradisce con sua madre: figlia racconta tutto in diretta
Curiosità

VIDEO – Il marito la tradisce con sua madre: figlia racconta tutto in diretta

Il marito la tradisce con sua madre: figlia racconta tutto in diretta

Scopre che il marito la tradisce con sua madre e mette in scena un piccolo show radiofonico. La protagonista di questa storia si chiama Tanya, una spettatrice australiana del programma radiofonico “The Kyle e Jackie O Show”, in onda il lunedì mattina. La donna quando ha scoperto la tresca, ha chiamato in diretta per raccontare tutto. Lo riporta il Daily Mail.

Tanya ha chiesto consiglio su come affrontare questa situazione. Lo ha fatto nel corso di un segmento del programma, intitolato “Terapia di gruppo”. La donna, 27enne, si è separata dal marito dopo averlo scoperto a letto con sua madre. Un matrimonio finito dopo sei anni e dal quale è nata anche una bambina

Prima di scoprire la tresca, Tanya già nutriva qualche sospetto, al punto che ad un certo punto chiede spiegazioni a sua madre. Quest’ ultima, ovviamente, nega ogni accusa in merito. «Ha insultato lui, ha tergiversato e non ha risposto alle mie domande. Mi ha incasinato», ha dichiarato in radio la donna.

La verità le si è cominciata a palesare dopo averli affrontati personalmente, quando capisce che i suoi sospetti erano più che fondati. A tresca scoperta, il marito prova a dare la colpa alla suocera. Ma Tanya non vuole sentire ragioni e lo lascia, perdonando, però la madre. Questo perché l’ ex marito l’ aveva già tradita, e lei lo aveva perdonato per il bene della figlia.

La 27enne racconta di aver ricevuto compresione e consolazione dalla madre in quella circostanza. “Quando l’ ho sposato, pensavo di aver trovato il ‘principe azzurro’. Ero ingenua e fiduciosa», conclude invitando altri ascoltatori a condividere le loro storie.

Sullo stesso argomento:
Tradisce la moglie con il suocero: la donna li sorprende insieme così

Potrebbe interessarti anche:
Scopre che la moglie lo tradisce con il consuocero: rissa in famiglia alla festa di compleanno

Leggi anche:
Diletta Leotta, taglio della torta bollente: si abbassa e il décolleté la tradisce [FOTO]

Oppure potrebbe interessarti anche:
Come scoprire se il partner tradisce: la ricerca sull’infedeltà e i tratti somatici

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com