Home » Paola Caruso, identificato il vero padre: “Non ricordo nulla. Se lo fate vi denuncio tutti!”
Televisione

Paola Caruso, identificato il vero padre: “Non ricordo nulla. Se lo fate vi denuncio tutti!”

Paola Caruso ospite di Live Non è la D’Urso

Paola Caruso dopo aver trovato la madre biologica Imma, è tornata ospite a Live Non è la D’Urso per parlare del vero padre. Imma aveva infatti raccontato di aver concepito la figlia con un calciatore che ha militato in Calabria tra il 1984 e il 1985.

Vari i nomi che il gossip aveva ipotizzato, ma a quanto pare proprio la madre dell’ex bonas avrebbe rivelato il nome alla redazione della trasmissione tv. L’uomo, la cui identità non è stata ancora svelata, ha però fin da subito negato ogni legame con Imma. Nella puntata di ieri raggiunto dalle telecamere di Live – Non è la D’Urso però il presunto padre non l’ha presa bene.

“Io ora ho una famiglia non posso stare appresso a una che dopo 35 anni dice che ho un altro figlio”. Ha dichiarao l’uomo senza mostrarsi. “Non me la ricordo questa donna. Anzi, se vedo il mio nome in giro vi denuncio tutti”. ha concluso, intenzionato ad adire le vie legali se il suo nome dovesse essere svelato.

Paola Caruso è rimasta molto delusa da quanto accaduto e tramite un post su Instagram ha dichiarato. “La famiglia è Sacra. Mamma e Papà sono chi ti ha cresciuta facendo sacrifici e dandoti amore infinito. Ma anche un padre biologico, o una madre biologica e dei fratelli o sorelle sono un valore aggiunto nella vita. Qualcuno che ha il tuo stesso sangue”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com