Home » VIDEO – Mick Jagger scatenato: balletto adrenalinico del 76enne Rolling Stones
Curiosità Spettacolo

VIDEO – Mick Jagger scatenato: balletto adrenalinico del 76enne Rolling Stones

Mick Jagger scatenato: balletto adrenalinico del 76enne rocker

Un Mick Jagger scatenato quello che appare nel video segue. Lo storico frontman dei Rolling Stones, 76 anni il prossimo 26 luglio, solo poche settimane fa si è sottoposto a un intervento per risolvere un problema alla valvola cardiaca. Ma a quanto pare la riabilitazione va alla grandissima per il rocker che posta un filmato che lo ritrae mentre danza in palestra, fronte a uno specchio.

Immagini che ha rassicurano i fan a proposito dello stato di salute del cantautore britannico, ma che ha anche suscitato l’ ironia dei fan: “Se questo è l’ effetto che ti fa un intervento chirurgico al cuore, ne voglio due per me grazie…”. Scrive un follower della star. L’ intervento ha costretto i Rolling Stones a posticipare l’ ennesima gamba del No Filter Tour che doveva partire da Miami lo scorso 20 aprile.

Mick Jagger è infatti ai box dal 20 aprile, quando i medici gli hanno imposto un periodo di stop per la convalescenza. In quella occasione, il cantautore aveva twittato di essere “devastato”, per il fatto che la band non potesse iniziare la nuova serie di concerti. Così aveva promesso di tornare sul palco appena possibile. A giudicare dal video il momento sembra ormai alle porte, per la felicità dei fan che attendono la ripresa del tour.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com