Home » Insegue ladro in scooter ma cade e batte la testa: meccanico 25enne morto a Genova. La tragedia
Politica

Insegue ladro in scooter ma cade e batte la testa: meccanico 25enne morto a Genova. La tragedia

Meccanico 25enne morto a Genova per inseguire un ladro.

Un meccanico 25enne è morto a Genova per aver inseguito un ladro. Il giovane, sentendo gridare “Al ladro, al ladro”, ha lasciato il suo lavoro in officina, ha preso una delle moto che stava rioarando, e si è lanciato all’ inseguimento del malvivente.

Ma il gesto coraggioso, purtroppo, è costato la vita ad Andrea Corsini. Il ragazzo, infatti, ha perso il controllo della moto, sulla quale era salito senza indossare il casco. Quindi, cadendo ha sbattuto la testa contro un blocco di cemento. Subito soccorso, il personale non ha potuto fare altro che accertarne il decesso. Mentre non vi sono notizie del ladro che ha rubato scarpe in un negozio vicino, facendo poi perdere le sue tracce.

Secondo alcune testimonianze, raccolte dalla polizia municipale e dalla polizia, Corsini aveva visto fuggire una persona che aveva tentato un furto in un negozio e scappava da un dipendente che gridava “al ladro”. A quel punto decide di lanciarsi all’ inseuimento.

Stando a quanto si apprende, il giovane meccanico lavorava nell’ officina meccanica di famiglia, che si trova proprio accanto al negozio da cui era scappato il ladro. Quando Andrea ha capito cosa stava accadendo, è salito su una moto e, come riporta Tgcom24, pare che nella concitazione del momento non abbia messo il casco.

Ma, purtroppo, dopo pochi metri di inseguimento, il 25enne ha perso il controllo della moto e cadendo ha sbattuto contro un blocco di cemento. Immediatamente sul posto è arrivato il personale medico del 118, ma le manovre di rianimazione sono state vane. Il ladro è riuscito a scappare.

Sullo stesso argomento:
New York, mamma muore cadendo dalle scale del metrò con il passeggino: bimba ferita

Potrebbe interessarti anche:
Giulia Bongiorno: “Pronte 250mila assunzioni nella PA. Ecco i profili che cerchiamo. E sul turn over…”

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com