Home » Alberto Mezzetti e ‘l’indifferenza’ di Barbara D’Urso: “Voglio dirle solo una cosa…”
Gossip

Alberto Mezzetti e ‘l’indifferenza’ di Barbara D’Urso: “Voglio dirle solo una cosa…”

Alberto Mezzetti e ‘l’indifferenza’ di Barbara D’Urso:

Alberto Mezzetti e ‘l’indifferenza’ di Barbara D’Urso. Si era parlato di un suo presunto flirt con la conduttrice alla fine della scorsa edizione de ‘Il Grande fratello’, quando uscì trionfante dalla casa più spiata dagli italiani e non solo. Oggi, il corteggiatore di Carmelita, è ospite dell’ edizione brasiliana del Grande fratello. E a proposito del suo rapporto con la D’Urso, precisa: “Le vorrei dire di sdrammatizzare questa situazione fra di noi”, le sue parole riportate da ‘Il Messaggero’. Mezzetti torna quindi a parlare del distacco che la conduttrice ha posto nei suoi confronti, oltre che della sua assenza in tv.

Mezzetti racconta che il silenzio l’ ha fatto soffrire, ma di non essere rimasto a guardare: “A livello professionale; sì. Sono molto attivo: ho aperto, una onlus, sono testimonial di un brand, ho fatto vari corsi artistici per essere pronto a qualunque evenienza, a settembre sarò sul set della fiction I legionari. E poi ho preso parte a oltre settanta eventi. Ho vinto il Gf, votato da un milione e 800mila spettatori che mi vorrebbero rivedere. E su Instagram ho 400mila follower. Ma chi guarda Barbara D’Urso probabilmente non ha Instagram. Questo è un momento scarso per quanto riguarda i personaggi televisivi italiani. Io potrei funzionare e non capisco questo disinteresse nei miei confronti”.

In una recente intervista, l’ ex vincitore del Gf italiano, lamentava poche ospitate e di essere stato poi dimenticato. “Sono stato oscurato e non so perché. Questo non giova neppure a Mediaset perché sono un personaggio piaciuto e compiaciuto. In Italia non vengo considerato, nonostante mi sia aggiudicato l’ultima edizione del Grande Fratello con 1 milione e 850 mila voti”.

In quell’ occasione, Mezzetti lancia anche una frecciatina a Barbara D’Urso, rea a suo dire, di non averlo più inviato come ospite nei suoi programmi. “C’era stata sicuramente un’amicizia e si era anche instaurato un rapporto lavorativo. Dopo il Gf sono andato sei sette volte ospite da lei, poi forse non le sono più sembrato interessante.  Non so perché e neanche me lo chiedo, lei ha tutto il diritto di non invitarmi, ma da un punto di vista professionale non è stata una brava imprenditrice. Ripeto, io avrei alzato l’audience di tutti i programmi, anche i suoi”.

Sullo stesso argomento:
Alberto Mezzetti: “Sono stato oscurato e non so perché” e lancia una frecciata a Barbara D’Urso

Potrebbe interessarti anche:
Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti, la rivelazione arriva direttamente da lui: “Sono io lo Chef muto…”

Leggi anche:
FOTO – Alberto Mezzetti a casa di Barbara D’Urso, cena e colazione insieme: i dettagli svelati dalla conduttrice

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com