Home » Orrore a Chicago: 19enne al nono mese di gravidanza uccisa per rubarle il bambino
Cronaca World

Orrore a Chicago: 19enne al nono mese di gravidanza uccisa per rubarle il bambino

19enne al nono mese di gravidanza uccisa per rubarle il bambino

Una 19enne al nono mese di gravidanza è stata uccisa per rubarle il bambino. La vicenda, che sembra tratta da un film horror, arriva da Chicago. Marlen Ochoa-Lopez è stata prima attirata in una trappola e poi uccisa per prelevare dal suo grembo il bambino. Il tutto per far credere che fosse il figlio partorito da un’ altra donna. In tre sono finiti in manette, mentre il neonato si trova in ospedale in gravissime condizioni. Da venti giorni non si avevano più notizie di Marlen, il cui corpo privo di vita è stato ritrovato in un bidone della spazzatura.

La trappola era scattata dopo che la 19enne aveva postato su Facebook un appello. La ragazza chiedeva abiti per suo figlio di 3 anni e per quello che doveva nascere. Ma si è trattato di un errore fatale. Si, perché a quella richesta di aiuto non hanno risposto dei benefattori, ma degli aguzzini.

Nella fattispecie Clarisa, 46 anni, e sua figlia Desirée, 24 anni. Le due hanno strangolato Marlen, strappandole dal grembo il suo bambino. Poco dopo la 46enne aveva chiamato il 911 dicendo di aver partorito in casa e spacciandosi per la madre di quel bimbo. Gli esami hanno poi confermato che il piccolo era di Marlen. Mamma, e figlia sono finite in carcere per omicidio e occultamento di cadavere. Con loro è stato arrestato anche il compagno della 46enne.

Sullo stesso argomento:
Latina, neonata venduta a 20mila euro: l’acquirente finge gravidanza ma poi rifiuta perché mulatta

Potrebbe interessarti anche:
Schwarzenegger aggredito in diretta: folle lo colpisce alle spalle con un calcio [VIDEO]

Leggi anche:
Vede il papà solo tre volte in 30 mesi: madre separata condannata a risarcire il figlio. La sentenza

Oppure potrebbe interessarti anche:
Malore durante la lezione, prof incinta morta a 41 anni. Muore anche il bimbo in grembo

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com