Home » Alessia Marcuzzi balla e canta a Domenica In poi racconta: “Sono gelosa di mio marito, io posso fare i viaggi, lui no”
Televisione

Alessia Marcuzzi balla e canta a Domenica In poi racconta: “Sono gelosa di mio marito, io posso fare i viaggi, lui no”

Alessia Marcuzzi ospite a Domenica In

Alessia Marcuzzi è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. L’amicizia che lega le due donne ha creato un’atmosfera divertente che ha coinvolto tutto il pubblico. Alessia ha raccontato di avere una vera e propria passione per il canto ed il ballo ed a sorpresa ha cantato ‘A’ Sonnanbula’ di Renato Carosone sotto lo sguardo divertito della madre che era tra il pubblico. “Me la cantava sempre mamma per farmi addormentare. Mamma è venuta in trasmissione per te, spiega Alessia, con me non ci viene mai in puntata. Però stavolta mi ha detto che se ci saresti stata tu avrebbe voluto essere tra il pubblico e così è stato”.

Alessia Marcuzzi non si è fermata qui, ha anche ballato con Raimondo Todaro, il maestro di ballando con le Stelle, sulle note di Bailando di Enrique Iglesias. “Io sono convinta di essere una fantastica cantante e ballerina”, ha scherzato Alessia. “Voglio fare Amici. L’ho detto a Maria De Filippi: ‘Perché non organizzi un Amici al quale possiamo partecipare anche noi un po’ attempati?’. Lei mi ha preso per pazza, ma questo è. Io vorrei parteciparvi come ballerina, mi piacciono moltissimo i balli latino-americani”.

 

 

Ed ha poi raccontato la sua passione per i social ed ha mostrato la storia pubblicata poche ore fa in cui si preparava per andare a Domenica In, con una maschera di bellezza sul viso e delle calze a righe. Alessia ha poi svelato a proposito del marito Paolo Calabresi Marconi. “Io posso fare viaggi con le mie amiche, lui no. Sono gelosa. Ed i miei figli sono la mia vita. Sono pazza di loro”.

Alessia ha anche un sogno professionale. “Mi piacerebbe fare un programma sui viaggi, girare il mondo e far scoprire luoghi agli spettatori”,racconta presentando il suo libro ‘In viaggio di Alessia’.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com