Home » FOTO – Striscione contro Salvini, una coppia di napoletani lo rende inamovibile: il genio
Curiosità Politica

FOTO – Striscione contro Salvini, una coppia di napoletani lo rende inamovibile: il genio

Striscione contro Salvini, un dettaglio lo rende ‘inamovibile’:

Striscione contro Salvini. Quando vedi che genio ed ironia si fondono, probabilmente sei delle parti di Napoli. Lo striscione in foto ne è la conferma, perché da queste parti anche un semplice numero può nascondere un modo per riderci su.

Ha fatto discutere in questi giorni l’ esposizione di numerosi striscioni contro il leader leghista Matteo Salvini. Drappi sistematicamente rimossi dalle forze dell’ ordine, ma che il web non ha perdonato. Non si contano più, infatti, i meme e le battute che vedono come protagonista il ministro dell’ Interno. Ogni striscione esposto su un balcone, genera ironia sul web, tanto da mandare in trend topic l’ argomento.

Si va da ‘Questa Lega è una vergogna”, o “Salvini vattene”, e tante altre battute. Fino ad arrivare ad una vera e propria esibizione da parte di un uomo travestito da batman su un balcone, durante il comizio di Salvini a Milano. E proprio dalla capitale meneghina arriva il colpo di genio creato da, come riportano i colleghi di “voce di Napoli”, una coppia di origini partenopee.

Quanto vedete in foto non si era visto ancora. Si, perché nella smorfia il numero 71 è “l’ omm e’ merd”, ovvero l’ uomo di mer*a, che in napoletano è considerato uno sfottò, piuttosto che un insulto. Un dettaglio che vi raccontiamo noi, che però non puo essere attribuito con certezza al pensiero di chi lo ha esposto. Ma proprio per questo motivo, è un dettaglio di non poco conto, visto che rende lo stesso striscione inamovibile.

 

Sullo stesso argomento:
Chef Rubio: “#SfottiSalvini, va ai suoi comizi e prendilo per il c****”. L’hastag

Potrebbe interessarti anche:
Pif attacca Salvini: “Altro che ministro della malavita, è un bimbominkia…”

Leggi anche:
Legittima difesa, Crozza imita Salvini: “Legge scritta da pistoleri italiani, voluta da un pistola italiano” [VIDEO]

Oppure potrebbe interessarti anche:
Elisa Isoardi racconta gli inizi con Matteo Salvini, come conquistare un leghista…

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com