Home » Ludovica Pagani perde le staffe: “Femminista fino al midollo ma ora basta! Devo dirlo…”
Gossip Sport

Ludovica Pagani perde le staffe: “Femminista fino al midollo ma ora basta! Devo dirlo…”

Ludovica Pagani perde le staffe

Ludovica Pagani perde le staffe. Con un lungo post su Instagram, l’inviata di Quelli che il Calcio, ha scritto tutto il suo dissenso. “Sono femminista fino al midollo. Stimo e rispetto l’uomo, quello con la U maiuscola (pochi ahimè al giorno d’oggi ) ma amo infinitamente le Donne.”

La pagani ha proseguito. “Perché ? Perché hanno la forza di un uragano , perché sono fuoco, mente corpo, passione , coraggio, vita. Non c’è niente di più potente di una donna determinata a raggiungere ciò che vuole.  E non accetterò mai nessun luogo comune come quelli della serie “ se mostri il tuo corpo sei una poco di buono “ o “ se ti vesti in un certo modo sei una poco di buono “. BASTA!”.

 

 

La showgirl ha concluso. “Chi dice che una persona che mette in mostra il proprio fisico su cui ha anche magari lavorato tempo debba essere necessariamente da facili costumi?! Dove sta scritto?! Ho visto tante finte marie goretti che in realtà di Maria avevano gran poco… nel 2019 ormai si dovrebbe guardare oltre molto spesso l’abito non fa il monaco credetemi… Tengo anche a dire che sono la prima ad allontanare la volgarità , c è una bella sottile ma enorme differenza tra essere sensuali ed essere volgari ed ahimè a molte ormai sta sfuggendo questa linea sottile… perché c’è modo e modo di mostrare senza perdere la dignità che è buona cosa conservare sempre e comunque ! Sensualità è molto diverso da volgarità e anche voi che giudicate mi auguro che possiate cogliere questa differenza senza sparare a zero solo perché con i social fa più figo additare”.

 

View this post on Instagram

Sono femminista fino al midollo. Stimo e rispetto l’uomo, quello con la U maiuscola (pochi ahimè al giorno d’oggi ) ma amo infinitamente le Donne. Perché ? Perché hanno la forza di un uragano , perché sono fuoco, mente corpo, passione , coraggio , vita. Non c’è niente di più potente di una donna determinata a raggiungere ciò che vuole. E non accetterò mai nessun luogo comune come quelli della serie “ se mostri il tuo corpo sei una poco di buono “ o “ se ti vesti in un certo modo sei una poco di buono “. BASTA! Chi dice che una persona che mette in mostra il proprio fisico su cui ha anche magari lavorato tempo debba essere necessariamente da facili costumi?! Dove sta scritto?! Ho visto tante finte marie goretti che in realtà di Maria avevano gran poco… nel 2019 ormai si dovrebbe guardare oltre molto spesso l’abito non fa il monaco credetemi… Tengo anche a dire che sono la prima ad allontanare la volgarità , c è una bella sottile ma enorme differenza tra essere sensuali ed essere volgari ed ahimè a molte ormai sta sfuggendo questa linea sottile… perché c’è modo e modo di mostrare senza perdere la dignità che è buona cosa conservare sempre e comunque ! Sensualità è molto diverso da volgarità e anche voi che giudicate mi auguro che possiate cogliere questa differenza senza sparare a zero solo perché con i social fa più figo additare. Buona domenica amici ed amiche, vi voglio bene! Vivi e lascia vivere ✌😘 #girlpower #selfie #makeup

A post shared by LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) on

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com