Home » San Benedetto, sposi non si presentano al loro matrimonio: in fuga con cellulari spenti
Curiosità

San Benedetto, sposi non si presentano al loro matrimonio: in fuga con cellulari spenti

San Benedetto, sposi non si presentano al loro matrimonio:

La cinematografia è piena di sposi che non si presentano al loro matrimonio. Spesso abbiamo visto film in cui lui o lei non arrivano all’ altare. E ci sta, anche nella vita reale che lei all’ ultimo momento cambi idea, piantando l’ aspirante sposo sull’ altare. È già successo.

Così come ci sarà senz’ altro capitato di vedere un aspirante marito che decide di mandare tutto all’ aria senza presentarsi nemmeno per comunicare di averci ripensato. Ma questa volta la storia è diversa: il fatidico giorno è arrivato, ma gli sposi, né lui nê lei, si sono presentare per sugellare il proprio amore.

È successo a San Benedetto, dove alle ore 12, nella sala giunta del Palazzo Comunale, era attesa una coppia che avrebbe dovuto essere unita nel vincolo del matrimonio dal sindaco Pasqualino Piunti. Ma, come riporta leggo.it, nonostante mancassero pochi minuti all’ appuntamento stabilito da tempo, nessuno si era fatto vivo in municipio. Una circostanza che aveva insospettito sia il primo cittadino che il suo staff.

Alle dodici passate nessuno si era ancora presentato, in sala giunta solo primo cittadino e dipendenti comunali. Così l’ addetta alla segreteria del Comune ha iniziato a chiamare i recapiti lasciati dalla coppia e al personale che si è occupato della prenotazione per il matrimonio. Ma non si è riusciti a rintracciare nessuno di loro.

Sullo stesso argomento:
VIDEO – Proposta di matrimonio in diretta a La Corrida: “Vuoi sposarmi…”. La risposta di lei è immediata

Potrebbe interessarti anche:
“La sposa chiusa in bagno con un invitato”: il racconto di un fotografo è super piccante

Leggi anche:
Matrimonio con sorpresa in Abruzzo, lo sposo al taglio della torta era con un altro uomo: il retroscena

Oppure potrebbe interessarti anche:
Proposta di matrimonio allʼaeroporto finisce male: lei dice di no e reagisce così…

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com