Home » Alessia Macari e Oliver Kragl, lite furiosa la prima notte di nozze: lei chiama il 113
Gossip

Alessia Macari e Oliver Kragl, lite furiosa la prima notte di nozze: lei chiama il 113

Alessia Macari e Oliver Kragl, lite furiosa la prima notte di nozze:

Alessia Macari e Oliver Kragl, lite furiosa la prima notte di nozze, con tanto di telefonata al 113. La showgirl il calciatore ieri si sono sposati a Foggia, città dove gioca l’ attaccante. Ma qualcosa è andato storto per i novelli sposini.

A notte fonda, dopo il ricevimento, arriva una richiesta di intervento presso la sala ricevimenti dove Alessia ed Olivier sono convolati a nozze. Qualcuno chiama i centralini della polizia di Stato per una lite tra coniugi. Stando a quanto si apprende, la richiesta di soccorso pare sia stata fatta dalla showgirl. Lo riporta ‘Il Messaggero’

Alessia Macari e Oliver Kragl, lite. Lei avrebbe raccontato alla polizia di aver avuto un acceso diverbio col marito ma, anche se tutto nato per futili motivi, sarebbero volati pesanti insulti. Pare che la showgirl avesse già chiamato un taxi, manifestando l’ intenzione di voler tornare a casa anche agli agenti.

Alessia Macari e Oliver Kragl, lite, secondo Il Messaggero, la Macari voleva portarsi dietro alcuni regali di nozze. Prima di farlo è risalita nella stanza della sala ricevimenti per riprendere la fede e l’ anello di fidanzamento di grande valore che nella concitazione del momento aveva dimenticato.

Ma grazie anche all’ intervento degli agenti delle volanti, gli animi si sono placati e i due sposi riappacificati, con Alessia che rinuncia a tornare a casa. A conferma del ritorno al sereno fra i due, anche un videi postato da Alessia nelle storie del suo profilo Instagram.

Sullo stesso argomento:
Alessia Macari, frecciatina a Wanda Nara: “Non andrei nelle trasmissioni giusto per apparire…”

Sempre sullo stesso argomento:
Alessia Macari rivela: “Sono arrivata a pesare 48 chili. Domenica In mi ha salvato”

Potrebbe interessarti anche:
Alessia Macari: “La Venier mi voleva a Domenica In, sono stata bocciata senza un perchè”

Oppure potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Barbara D’Urso confessa: “Anche io ho avuto un Mark Caltagirone. Vi racconto tutto”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com