Home » VIDEO – Barbara D’Urso confessa: “Anche io ho avuto un Mark Caltagirone. Vi racconto tutto”
Gossip Televisione

VIDEO – Barbara D’Urso confessa: “Anche io ho avuto un Mark Caltagirone. Vi racconto tutto”

Barbara D’Urso confessa: “Anche io ho avuto un Mark Caltagirone”.

Barbara D’Urso confessa la sua storia e anticipa la confessione di Eliana Michelazzo che andrà in onda a “Live – Non è la D’Urso”. La conduttrice annuncia una intervista davvero clamorosa dove, la manager di Pamela Prati ha vuotato il sacco sulla vicenda.

Barbara D’Urso confessa: “Del matrimonio di Pamela Prati si è tanto parlato. Voi sapete che esiste una persona che si chiama Eliana Michelazzo, la sua agente, che è venuta più volte a “Live – Non è la D’Urso” per difenderla. Ha detto che Mark Caltagirone esiste e lei era presente quando ha telefonato in diretta al mio programma. Ebbene, sono due giorni che non si parla d’ altro che della aua confessione che andrà in onda mercoledi sera, ma non solo, perché non sarà solo quello”.

“Eliana Michelazzo ha confessato che Mark Caltagirone non esiste e che a furia di sentire le altre testimonianze si è convinta d’ essere innamorata e di essere sposata da 10 anni con Simone Coppi. Quindi di essere lei la prima vittima. È una storia assurda, mercoledì sera sentirete dettagli da farvi accapponare la pelle”.

A quel punto Barbara D’Urso confessa: “Ho scoperto anche io di avere un fidanzato fantasma, che ha lo stesso cognome del fidanzato di Eliana Michelazzo e di quello di Alfonso Signorini. Anche io ho un Mark Caltagirone che si chiama Coppi. E questa cosa ha scioccato me per prima”.

Insomma, quella che sembra l’ ultima saga della telenovela che vede protagonista Pamela Prati e il suo presunto matrimonio, si profila davvero ricca di colpi di scena. E magati chiarirà definitivamente lo scandalo che si è creato dall’ annuncio delle nozze. CLICCA QUI per vedere il video su Tgcom24.

Sullo stesso argomento:
Eliana Michelazzo confessa, arriva la verità su Pamela Prati: Il comunicato ufficiale Mediaset

Sempre sullo stesso argomento:
Matrimonio Pamela Prati, compensi e truffa: il caso arriva in Parlamento

Potrebbe interessarti anche:
Pamela Prati a Verissimo fa infuriare la Toffanin: “Non credo a ciò che racconti”. Lei lascia lo studio e poi torna dopo 20 minuti

Oppure potrebbe interessarti anche:
Alberto Mezzetti e ‘l’indifferenza’ di Barbara D’Urso: “Voglio dirle solo una cosa…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com