Home » Casillas-Carbonero senza pace, il terribile annuncio di lei: “Ho un tumore maligno”
Sport

Casillas-Carbonero senza pace, il terribile annuncio di lei: “Ho un tumore maligno”

Casillas-Carbonero senza pace, il terribile annuncio di lei:

Casillas-Carbonero, non c’ è pace per questa giovane famiglia. Solo tre settimane fa il portiere ex Real Madrid, attualmente al Porto, campione del mondo e due volte campione europeo con la Spagna, ha avuto un infarto durante l’ allenamento. Per fortuna tutto si è risolto per lo spagnolo, sottoposto a una procedura d’ urgenza e poi fuori pericolo.

Ora è la bellissima moglie Sara Carbonero che rivela di avere problemi molto seri di salute. La giornalista spagnola ha infatti annunciato di essere in battaglia con un tumore alle ovaie. Lo fa attraverso il suo profilo Instagram. “Questa volta è toccato a me. Mi hanno trovato un tumore maligno e sono stata operata. E’ andato tutto bene, ma ho ancora qualche mese di lotta e trattamenti da fare. Sono fiduciosa che tutto andrà bene”.

“Qualche giorno fa in una visita di controllo i medici mi hanno trovato un cancro maligno alle ovaie e mi hanno operata. Tutto fortunatamente è andato bene, l’abbiamo preso molto presto, ma ho ancora qualche mese di trattamenti e lotta davanti a me”.

Sara Carbonero, moglie di Iker Casillas, si dice però tranquilla e fiduciosa. E sempre su Instagram, aggiunge: “Tutto andrà bene. So che la strada sarà dura, ma avrà un lieto fine con il supporto della mia famiglia e dei medici”.

Insomma, ancora una brutta notizia per la famiglia Casillas-Carbonero, due giovani sposi con due figli (Lucas e Martín). Lui calciatore pluri campione, che ha vinto tantissimo nella sua carriera. Lei, una bellissima giornalista sportiva molto seguita in Spagna.

Sullo stesso argomento:
Porto, Iker Casillas colpito da infarto durante l’allenamento: le condizioni

Sempre sullo stesso argomento:
Infarto a Casillas, la clamorosa gaffe di Ilaria D’Amico: “Se proprio doveva venire, meglio lì…”

Potrebbe interessarti anche:
Tragedia in Bolivia, arbitro muore in campo durante una partita: il video shock

Oppure potrebbe interessarti anche:
Deborah torna in libertà, il racconto: “Il futuro non esisteva più, per questo non siamo andate al pronto soccorso o a denunciarlo”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com