Home » Al Bano e il possibile ritorno con Romina: “Ha funzionato per Stefano De Martino e Belén Rodriguez…”
Gossip

Al Bano e il possibile ritorno con Romina: “Ha funzionato per Stefano De Martino e Belén Rodriguez…”

Al Bano e il possibile ritorno con Romina:

Al Bano e il possibile ritorno con Romina. La coppia negli anni ha attraversato il dramma della scomparsa di Ylenia, loro primogenita, a New Orleans. Poi il periodo di separazione-gelo, il nuovo rapporto di lui con Loredana Lecciso. Da quest’ ultima, il cantante pugliese ha anche avuto altri due figli (Jasmine e Albano jr).

Al Bano e il possibile ritorno con Romina. Tra loro ora sembra tornato il sereno e non solo. I due, infatti, cantano insieme, sono genitori. E lui, nel corso della trasmissione radiofonica ‘Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1parla anche dell’ amore: «Dove c’ è l’ amore c’ è sempre il miracolo», ha spiegato. Ma non è detto che il ritorno di fiamma possa sempre funzionare. Se Stefano De Martino e Belén Rodriguez sono appena tornati insieme («per loro ha funzionato»), lui e Romina ormai sono altro.

Al Bano e il possibile ritorno con Romina.

Il cantante racconta anche delle uniche tre volte della sua vita in cui ha alzato troppo il gomito, ubriacandosi. «La prima a 15 anni, era Carnevale e mi misero del sale nel bicchiere. Poi successe una seconda volta a Londra, a casa di un discografico, che mi fece provare tanti tipi di vini e di grappe. Poi ancora a Pasquetta del 1984, ero con mia madre ed un amico. Volevo far ubriacare questo mio amico, che non pensavo fosse un esperto di vini. Ma il risultato fu che io mi sono ubriacato io, mentre lui è rimasto sobrio…», conclude Al Bano.

Sullo stesso argomento:
Al Bano: “Con Romina è stato un amore a prova di bomba. Scrissero che la sposavo per una notte d’amore sbagliata”

Sempre sullo stesso argomento:
Al Bano Carrisi: “Romina? E’ tornata a vivere in Italia finalmente”

Potrebbe interessarti anche:
Al Bano: “Sto per diventare di nuovo nonno. Celentano? E’ un grande, anche se questo non è un bel momento per lui”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Al Bano: “Dopo 55 Passi Nel Sole, potrei condurre Sanremo. Romina e Loredana co-conduttrici”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com