Home » Ronaldo citato per stupro, dall’Inghilterra annunciano: “Partita la caccia degli avvocati della Mayorga”
Sport

Ronaldo citato per stupro, dall’Inghilterra annunciano: “Partita la caccia degli avvocati della Mayorga”

Ronaldo citato per stupro, dall’Inghilterra annunciano sviluppi clamorosi:

Ronaldo citato per stupro, dall’Inghilterra annunciano sviluppi clamorosi. Si, perché secondo quanto rivela il Mirror, gli avvocati di Kathryn Mayorga, avrebbero rintracciato l’ indirizzo italiano del portoghese. Kathryn Mayorga, ricordiamo, è la 35enne ragazza americana che accusa Cristiano Ronaldo di stupro.

Ronaldo citato per stupro, stando a quanto si apprende dal tabloid britannico, i legali della donna danno il via a quella che in Inghilterra definiscono come una vera e propria “caccia” a CR7, dallo scorso ottobre. Il tutto nel periodo in cui quando la polizia statunitense riaprì l’ inchiesta sull’ episodio datato 2009.

Ronaldo citato per stupro, i suoi avvocati, da quando negli Stati Uniti è scatta l’ inchiesa, avrebbero fatto di tutto per tenere nascosta la sua residenza torinese di CR7. Quindi solo ora l’ accusa sarebbe riuscita a scoprire dove risiede il portoghese. Solo in questo modo, infatti, può essere notificata la citazione in giudizio al numero 7 della Juventus.

Ronaldo citato per stupro, a questo punto, i legali della Mayorga avrebbero contattato la polizia italiana per consegnare la citazione. L’ avviso verrà recapitato tramite raccomandata, nel giro di qualche settimana. Ad aprile un giudice americano aveva concesso altri 180 giorni per la convocazione. Se tutto verrà confermato, Ronaldo, che finora ha sempre negato le accuse di stupro, dovrà presentarsi in tribunale per difendersi.

Sullo stesso argomento:
The Sun – Accuse stupro CR7, la polizia di Las Vegas chiede campione di DNA di Ronaldo. I fatti

Sempre sullo stesso argomento:
Ronaldo: “Mi odiano perché sono bello e ricco. C’è una cosa che mi dà fastidio. A volte sono stato un po’ troppo sincero…”

Potrebbe interessarti anche:
Tifoso Juve e sosia di Ronaldo: “Penso, mangio e vesto come lui. È una professione. Io travolto dai selfie…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Rocco Siffredi, la rivelazione su Cristiano Ronaldo: “Veniva in quel locale a Roma e quello che ho visto…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com