Home » VIDEO – Gp di Montecarlo, Lapo Elkann bloccato all’entrata dei box dalla sicurezza: il motivo
Curiosità Sport

VIDEO – Gp di Montecarlo, Lapo Elkann bloccato all’entrata dei box dalla sicurezza: il motivo

Gp di Montecarlo, Lapo Elkann bloccato all’entrata dei box dalla sicurezza:

Lapo Elkann bloccato all’entrata dei box dalla sicurezza al Gp di Montecarlo. È successo poco fa, mentre il rampollo di casa Agnelli cercava di entrare la dove si accede solo previa autorizzazione, rilasciata, tra l’ altro, attraverso un pass.

Gp di Montecarlo, Lapo Elkann bloccato all’entrata dei box dalla sicurezza. All’ imprenditore viene vietato l’ accesso all’ area riservata agli addetti ai lavori. A pubblicare il video è dagospia.com.

Gp di Montecarlo, Lapo Elkann bloccato all’ entrata dei box dalla sicurezza. Nel filmato si vede il numero uno di Italian indipendent, azienda di moda che produce soprattutto occhiali, mentre discute con l’ addetto alla sicurezza che gli vieta l’ accesso.

Che sia un personaggio controverso, e spesso fuori dalle righe, è risaputo. Ma crediamo anche che Lapo, membro del CdA della casa di Maranello, sia abbastanza riconoscibile e riconducibile alla famiglia azionista di maggioranza della Ferrari.

Ma è anche vero che per accedere a certe aree, durante eventi di questo livello, non è cosa molto semplice. Da giornalisti conosciamo l’ iter che solitamente si svolge settimane prima.

Ma Lapo, forse inconsapevole di queste dinamiche, come mostra il filmato, prova ad entrare. Quindi è stato subito bloccato dagli addetti alla sicurezza. Di seguito  il brevissimo video catturato dal collega Alberto Dandolo e pubblicato dal sito dagospia.com.

 

Sullo stesso argomento:
Lapo a 360 gradi: “La mia vita tra luce e oscurità. Voglio fare un appello sulle droghe. E sul finto rapimento…”

Sempre sullo stesso argomento:
Lapo: “Mi offro gratis a qualsiasi governo, voglio vendere l’Italia nel mondo. Sulla dipendenza…”

Potrebbe interessarti anche:
Lapo Elkann distrugge la Ferrari: incidente da fermo e danni per 30mila euro [FOTO]

Oppure potrebbe interessarti anche:
Lapo, la trans Patrizia: “Adora le trans, quella sera veniva da un’altra festa. Ecco come è andata…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com