Home » Al Bano Carrisi e mamma Jolanda: “Il regalo più bello è la montagna d’affetto che le dimostro”
Spettacolo

Al Bano Carrisi e mamma Jolanda: “Il regalo più bello è la montagna d’affetto che le dimostro”

Al Bano Carrisi parla di mamma Jolanda

Al Bano Carrisi, ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio in cui parla della mamma, la signora Jolanda. Il cantante di Cellino, sempre al centro del gossip per il suo rapporto con Romina Power e Loredana Lecciso, ha stavolta parlato della donna più importante della sua vita.

La signora Jolanda ha compiuto quest’anno 96 anni. “È un generale. Si dedica ogni giorno a tutte le cose di cui si è sempre occupata. Ma è soprattutto la regina della cucina. Ai fornelli io sono bravo, ma quando arriva lei mi arrendo e mi faccio da parte”. Racconta Al Bano che aggiunge. “Lei non sopporta i doni materiali. Abbonda con le carezze, con i baci sulla fronte e sulle guance che sono sempre ben accetti. Penso che il regalo più bello che io possa fare sia la montagna d’affetto che le dimostro assieme a tutta la famiglia”.

Al Bano anticipa anche i suoi prossimi impegni lavorativi. “Tra il 23 e il 25 agosto canterò a Tokyo per Putin, presidente onorario della federazione internazionale di Judo. Un evento per me molto importante. In Ucraina è diventato presidente un collega. Con lui vorrei organizzare un concerto per la pace. Perché le “decorazioni” che mi sono state affibbiate, di soggetto pericoloso per la sicurezza dello Stato, non vanno bene”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com