Home » Ballando con le Stelle, De Girolamo ancora scintille con Mariotto. E l’abitino mostra tutto [VIDEO]
Televisione

Ballando con le Stelle, De Girolamo ancora scintille con Mariotto. E l’abitino mostra tutto [VIDEO]

Ballando con le Stelle, De Girolamo ancora scintille con Mariotto

Ballando con le Stelle, De Girolamo ancora scintille con Mariotto. Si erano già visti gli screzi nel corso della puntata andata in onda sabato 4 maggio, quando Mariotto definì la De Girolamo una pasta asciutta senza condimento e una pasta scotta. Accuse a cui l’ ex senatrice replica in collegamento telefonico con La Vita in Diretta, il programma di Rai1 condotto da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi.

“Pasta scotta a me? Lui sembra una pasta scaduta ormai. Io mi impegno come sempre ho fatto nella vita. Oggi provo da questa mattina alle 10. Todaro non si è calmato per niente, infatti rischio di spaccarmi di nuovo perché mi ha tenuta in allenamento serrato tutto il giorno”.

Nella puntata di ieri Guillermo Mariotto è tornato all’ attacco: “Sei pesante, non ti vedo leggera”, dice il giudice all’ ex senatrice che risponde piccata: “Ci sono tante donne non magre come me”.

A sostegno anche Stefano Todaro che incalza: “Devi trovare sempre qualche difetto a Nunzia”. E Mariotto non ci sta: “Non mi presto a questo spettacolino. Siete polemici apposta”.

A quel punto interviene Selvaggia Lucarelli: “Nunzia De Girolamo è una populista. Ha capito che Guillermo non intendeva il peso, ma ha fatto finta di non capire. Raimondo Todaro continua a fare polemica per attrarre il pubblico, basta”, tuona la giudice del programma, mai particolarmente tenera con l’ ex senatrice.

In tutto questo, non possiamo non sottolineare l’ abitino sexi di Nunzia De Girolamo, che svolazza a suon di passi di danza mostrando le grazie dell’ ex senatrice. CLICCA QUI per vedere l’esibizione su Raiplay.

Sullo stesso argomento:
Selvaggia Lucarelli: “La De Girolamo a Ballando con le Stelle fa acrobazie per sembrare simpatica e umile, altri politici…”

Sempre sullo stesso argomento:
Nunzia De Girolamo, lato B in mostra a Ballando con le Stelle [FOTO]

Potrebbe interessarti anche:
Paolo Belli: “È dura stare a ‘Ballando con le Stelle’. Carlucci ottima insegnante. Così sono dimagrito…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Ballando con le Stelle, il vestitino di Alessandra Tripoli cede [VIDEO]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com