Home » Si abbassa i pantaloni in campo davanti all’arbitro donna e la invita a fare se**o: nei guai 14enne di Mestre
Sport

Si abbassa i pantaloni in campo davanti all’arbitro donna e la invita a fare se**o: nei guai 14enne di Mestre

Si abbassa i pantaloni in campo davanti all’arbitro donna e la invita a fare se**o:

Si abbassa i pantaloni in campo davanti all’arbitro donna e la invita a fare se**o. L’ episodio, che non ha nulla a che vedere con lo Sport, è accaduto mercoledì scorso sul campo della Gazzera a Mestre nel torneo Sottana per Giovanissimi tra Treporti e Miranese. A riportare la notizia è ‘Il Messaggero’. Ma non solo, perché l’ arbitro in questione, nel frattempo, viene anche insultata con epiteti sessisti, rivolti dalla tribuna.

Il giovanissimo, invece, appena 14 anni, durante la gara si abbassa i pantaloncini in campo e la sfida ad espellerlo, oppure a effettuare pratiche sessuali con lui. Tutto ciò nei confronti del direttore di gara Giulia Nicastro, ventiduenne con una quarantina di partite sulle spalle. Protagonisti anche una ventina di genitori dei ragazzini del Treporti, che si scagliano contro l’ arbitro, offendendola e invitandola a dedicarsi al mestiere più antico del mondo, piuttosto che calcare i campi da calcio.

Accuse e insulti assolutamente gratuiti e che non trovano alcun aggancio con eventuali precedenti torti subiti. Si, perché Giulia Nicastro non aveva mai arbitrato i ragazzini litoranei. Un comportamento incivile che non ha nemmeno ricevuto una pronta condanna. Da parte di dirigenza e staff del Treporti, infatti, non c’ è stato nessun intervento immediato per richiamare i propri tifosi alla ragione.

Si abbassa i pantaloni in campo davanti all’arbitro donna. E così, riferisce Il Messaggero, in un clima incandescente, uno dei giovani giocatori del Treporti, al momento dell’ esecuzione di un calcio d’ angolo, si è abbassato i pantaloncini in mezzo al campo sfidando apertamente Giulia Nicastro.

“Vediamo se hai il coraggio di espellermi oppure…”, ha detto e poi l’ ha invitata a pratiche sessuali. Immediato il rosso per lui. La giustizia ha inflitto il massimo della pena al Treporti mentre ha deciso di rinviare al Giudice Regionale l’ incartamento per gli eventuali provvedimenti contro il ragazzino, oppure per l ‘invio della documentazione alla Federcalcio a Roma.

 

Potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Gp di Montecarlo, Lapo Elkann bloccato all’entrata dei box dalla sicurezza: il motivo

Leggi anche:
VIDEO – Reims-Psg, disastro Buffon: doppia papera clamorosa dell’ex Juve

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com