Home » VIDEO – La rivolta del toro: torero incornato nel sedere durante lo spettacolo a Madrid
Animali Curiosità

VIDEO – La rivolta del toro: torero incornato nel sedere durante lo spettacolo a Madrid

Madrid, la rivolta del toro: torero incornato nel sedere durante lo spettacolo

Torero incornato nel sedere durante lo spettacolo. Accade a Madrid, durante uno spettacolo nell’ arena Las Ventas. Juan Leal, un torero francese di 26 anni, è stato incornato al fondoschiena nel dodicesimo giorno del festival di San Isidro. Il giovane, dopo aver sventolato il mantello rosso davanti al toro per diversi minuti, ha commesso un errore che poteva costare caro.

Il matador, infatti, vedendo il toro gravemente ferito, ha pensato di averlo in pugno ed ha commesso l’ errore di voltargli le spalle. Così è stato ferito al fondoschiena, sollevato da terra e agitato in aria. Il tutto tra lo stupore del pubblico che ha assistito all’ intera scena urlando. Alla fine Leal è riuscito a terminare la corrida uccidendo il toro.

Mentre si allontana, come si vede nel video, il giovane torero ha i pantaloni bianchi bucati e macchiati di sangue. Leal è stato subito trasportato in ospedale e sottoposto ad un intervento chirurgico. I dottori che l’ hanno curato hanno dichiarato che ha avuto una ferita di 25 centimetri nel retto con una possibile frattura del coccige e un buco nei glutei.

Non riesco a capire come sia riuscito a continuare il duello e uccidere il toro dopo, perché una persona normale non sarebbe stata in grado nemmeno di stare in piedi o camminare. È stato fortunato che il corno abbia colpito l’osso sacro e poi sia scivolato in alto piuttosto che penetrare nell’addome. I dottori dicono che dovrebbe riprendersi pienamente ma dovrà riposare ed evitare infezioni”, ha detto Máximo García Leirado, il chirurgo che l’ ha operato. Torero incornato nel sedere, di seguito il video tratto da YouTube.

Sullo stesso argomento:
VIDEO – Torero asciuga le lacrime del toro prima di ucciderlo, è bufera in Spagna

Sempre sullo stesso argomento:
VIDEO – India, frustava un elefante per lavarlo: muore schiacciato sotto il suo peso

Potrebbe interessarti anche:
VIDEO – L’interpretazione da Oscar di Princess, pronta a tutto per un hamburger: ma la sua padroncina la scopre

Oppure potrebbe interessarti anche:
Paraguay, il cane Tesapara adottato da squadra di calcio diventa lʼassistente dellʼallenatore [VIDEO]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com