Home » Carmen Russo a Vieni da Me, frecciatina a Luciana Littizzetto: “Non è stata carina, voglio dire una cosa…”
Televisione

Carmen Russo a Vieni da Me, frecciatina a Luciana Littizzetto: “Non è stata carina, voglio dire una cosa…”

Carmen Russo ospite a Vieni da Me con Caterina Balivo

Carmen Russo è stata ospite di caterina Balivo a Vieni da Me ed ha concesso una lunga intervista sulla sua vita privata. “Se mi hanno ferito le critiche sulla mia maternità a 54 anni? L’adozione sarebbe stata difficile. Anche per la burocrazia. Poi bisogna essere pronti. Io sono diventata mamma seguendo la crescita di mia figlia. E’ difficile diventare mamma prendendo in adozione un bambino di 14 anni. Noi poi abbiamo anche tentato l’adozione ma la burocrazia era veramente lunga e difficile”.

Carmen ha raccontato il suo fortissimo desiderio di diventare mamma ed il coronamento del suo sogno con la nascita della piccola Maria. “Era 10 anni che ci provavo a diventare mamma. Una persona può avere un figlio e adottare anche un bambino, ma ci sono delle problematiche e se hai un’età non puoi avere un bambino piccolo”.

La Russo risponde anche alle tante critiche ricevute relative all’età in cui è diventata mamma. una su tutte da parte di Luciana Littizzetto. “Non è carino fare satira sulla vita privata delle persone.  Ci sono diverse difficoltà. ma comunque le mando un grande saluto e le dico che mi dispiace che si è separata. L’armonia per i figli, d’altronde, è fondamentale”.

Carmen parla anche del marito, Enzo Paolo Turchi, a cui è legata da un matrimonio solidissimo. ”Io penso che non ci sia donna che quando litiga con il marito non pensa ‘basta, questa è l’ultima volta’. Poi però dopo dieci minuti finisce. Lui ha avuto paura che lo lasciassi…Posso averlo pensato ma poi come si fa? Dove lo trovo un altro come lui? E poi a me chi mi piglia? Le nostre litigate durano dieci minuti e non ho neanche il tempo di farmi la valigia. Sono stata anche gelosa di raffaella Carrà, ma nel privato erano come fratello e sorella. La loro era un’affinità artistica”.

“Se ho mai avuto un flirt con uomo potente? Avrei potuto ma non l’ho mai avuto. Io ho sempre cercato di impormi con le mie forze”. Aggiunge Carmen che alla domanda se è mai stata tradita risponde. “No, non credo. E se lo sono stata è bene che io non lo sappia”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com