Home » Giancarlo Magalli spara alla volpe, la provocazione contro Adriana
Televisione

Giancarlo Magalli spara alla volpe, la provocazione contro Adriana

Giancarlo Magalli spara alla volpe

Giancarlo Magalli spara alla volpe. il conduttore è ospite della seconda puntata di CCN (Comedy Central News) il programma condotto da Saverio Raimondo in onda domani venerdì 31 maggio alle 23.00 su Comedy Central (Sky al canale 128). Il conduttore racconta del suo passato di ufficiale istruttore dell’esercito, esperto conoscitore di armi da battaglia e di carri armati. 

Come anticipa TvZap, Saverio Raimondo ha chiesto a Magalli di sparare a tre bersagli simbolici. prima all’euro, per via delle sue dichiarazioni definite “sovraniste”. Poi punterà la pistola ad aria compressa al cavallo morente di viale Mazzini a causa delle polemiche sul rinnovo della sua conduzione del programma mattutina di Rai2. Successivamente il mirino cadrà sulla volpe, giocando sull’omonimia con il cognome della ex co-conduttrice de “I Fatti Vostri” dalla quale, a seguito di un diverbio avuto con lo stesso Magalli in diretta e poi proseguito sulle pagine dei rotocalchi e sui social, è stato denunciato per querela rispettivamente dei Tribunali di Milano e Roma.

Il conduttore de I Fatti Vostri è stato denunciato da Adriana Volpe per diffamazione a seguito di un episodio accaduto nel 2017. Magalli rispose piccato ad una battuta della Volpe sulla sua età dalla quale si scatenò un vero e proprio putiferio.

Recentemente Adriana Volpe è tornata sulla questione. “La Rai mi ha mandato una lettera di richiamo in cui mi chiedono di tenere un profilo basso e di non dare interviste. Mi hanno lasciata sola”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com