Home » Tragedia a Torino, ragazza rimane incastrata sotto le rotaie del tram e muore
Cronaca

Tragedia a Torino, ragazza rimane incastrata sotto le rotaie del tram e muore

Tragedia a Torino: ragazza rimane incastrata sotto le rotaie del tram

Una ragazza rimane incastrata sotto le rotaie del tram. È successo poco fa in corso Regina Margherita a Torino. L’ incidente è avvenuto questa mattina, quando una ragazza di 30 anni, per cause ancora in corso di accertamento, è finita sotto un tram, rimendo incastrata tra le rotaie. La giovane ha riportato gravi traumi alle gambe e al bacino. Soccorsa è stata trasportata al Centro traumatologico ortopedico del capoluogo piemontese.

Aggiornamento delle 13.30, la donna rimasta incastrata sotto le rotaie è morta.
L’ episodio è avvenuto alla stazione Lepanto. Si tratta di una senegalese di 33 anni. I vigili del fuoco sono sul posto insieme ai poliziotti del commissariato Prati impegnati nelle indagini.

Ragazza rimane incastrata sotto le rotaie del tram, le indagini. Gli inquirenti acquisiscono le immagini delle telecamere di videosorveglianza all’ interno della stazione, per accertare la dinamica. Pare che la donna, che era in compagnia di una sua parente, sia scivolata dalla banchina. Il macchinista, in stato confusionale, non sa ancora definire se la donna si sia gettata sotto il treno, o sia caduta accidentalmente. Tra Termini e Battistini è stata sospesa la circolazione.

Sullo stesso argomento:
Bombola di ossigeno scoppia in ambulanza: morto bimbo di tre mesi intrappolato nell’ incubatrice. Salva la mamma

Sempre sullo stesso argomento:
Ostia, picchia la moglie e fa cadere il figlio neonato ​dal lettino: le condizioni del piccolo

Potrebbe interessarti anche:
Roma, bimbo di 10 mesi morto nel sonno all’asilo. La testimonianza shock delle maestre: “Si agitava, sembrava dormisse”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Usa, via ora d’aria e acqua fresca: “El Chapo pronto a scappare dal carcere”. La clamorosa indiscrezione sulle restrizioni

Leggi anche:
Pamela Perricciolo confessa: “Avevamo firmato un accordo da un legale. Alla Prati il cachet di Domenica In è stato pignorato”

Potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Ecco le nuove banconote da 100 e 200 euro: indistruttibili e impermeabili. Da oggi in circolazione

Oppure potrebbe interessarti anche:
Pamela Prati, la mamma del bimbo spacciato per Sebastian Caltagirone: “Mi dissero che avrebbe recitato in una fiction..”

Extra
Carmen Russo a Vieni da Me, frecciatina a Luciana Littizzetto: “Non è stata carina, voglio dire una cosa…”

Claudia Koll: “Quando il maligno mi ha riattaccato ho fatto una scoperta. Il Film con Tinto Brass è stato un errore, durante la lavorazione ho dovuto subire…”

Sudafrica, trovata materia organica di origine extraterrestre: “Prime prove della presenza nelle rocce del nostro Pianeta”

Buffon l’ex moglie lo deprezza: “Sapere del tradimento dai giornali! Da mamma ho protetto i miei figli. Il mio nuovo compagno è intelligente…”

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com