Home » Alba Parietti a Belve: “Con Lambert eravamo gli Albano e Romina de noantri. Saviano? Mi piacerebbe molto..”
Televisione

Alba Parietti a Belve: “Con Lambert eravamo gli Albano e Romina de noantri. Saviano? Mi piacerebbe molto..”

Alba Parietti ospite di Belve

Alba Parietti è ospite di Belve, scritto e condotto da Francesca Fagnani su Canale 9 ed ha raccontato degli episodi della sua vita. “E’ molto difficile per una persona che ama veramente il sesso fingerlo, o meglio, per una persona che amava il sesso. Adesso sono più contorta sul piano intellettuale e meno sul piano fisico. Faccio meno fatica. Ho corteggiatori dai 23 ai 90 anni: tanto non facendo sesso posso fare quello che voglio”. 

La Parietti ha raccontato anche gli amori più nascosti della sua vita. Da Christopher Lambert, che l’attrice ha commentato così: “Eravamo gli Albano e Romina de noantri che sembrava brutto dire: ‘Veramente non c’entriamo più una mazza’”. Fino al compositore Ezio Bosso che soffre di una malattia neurodegenerativa sopraggiunta in seguito all’asportazione di una neoplasia. “E’ stata una grande fascinazione e io sono stata sedotta in una maniera totale da questo uomo che ho trovato irresistibile. E’ un grandissimo, immenso artista ed è un uomo che ha una capacità seduttiva immensa, che unita all’arte è un siero. E’ grandioso anche nel rappresentarsi nella sua fisicità.”

“Senta ma è vero che tra i suoi corteggiatori c’è anche Saviano?”, incalza la conduttrice Francesca Fagnani. “Questa è una bella notizia! Me la sta dicendo lei. Mi piacerebbe molto: è un grande scrittore. Sarebbe molto divertente, piacevole”, risponde Alba. 

La Parietti svela anche una breve relazione con Gianluca Vialli. “Sì, certo. E’ stato un mio flirt. Dopo 20 anni diciamolo! Un peccato di gioventù”. La relazione è avvenuta durante i mondiali del ’90. “Ho grande rispetto per la fidanzata dell’epoca, che secondo me lui amava tantissimo. Dai Gianluca diciamolo: è caduto in prescrizione, non ci mettono manco più in galera!”.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com