Home » Carolyn Smith a Vieni da Me: “Quando Milly Carlucci mi chiamò, la mandai a quel paese”
Televisione

Carolyn Smith a Vieni da Me: “Quando Milly Carlucci mi chiamò, la mandai a quel paese”

Carolyn Smith ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me

Carolyn Smith è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me ed ha raccontato degli aneddoti del suo lavoro e della vita privata. A partire dagli esordi. “Quando finii la scuola mi ero promessa di trasferirmi a Londra, perché lì potevo ballare. I miei genitori mi seguirono: vendettero casa e lasciarono i propri lavori. Mia madre che aveva una sartoria trovò lavoro dalla Regina. Conobbi anche Lady Diana all’epoca. Era molto normale, venne in cucina dove stavo aspettando mia madre e lei si presentò come una qualsiasi persona. Due anni dopo però lasciai Londra per l’Italia, avevo trovato l’amore”.

La giudice di Ballando con le Stelle, ha raccontato come è approdata nel team di Milly Carlucci. “Quando Milly mi fece chiamare, riattaccai e li mandai a quel paese. Poco dopo richiamarono e allora capii che non era uno scherzo. Mia suocera mi spingeva ad andare in tv, voleva vantarsi con le sue amiche del paese. Ormai sono undici edizioni che sto lì”.

“Selvaggia Lucarelli? Quest’anno bene, non abbiamo mai litigato. Ivan Zazzaroni? E’ mio fratello, a chi dice che non capisce nulla dico che non è vero. Fabio Canino? E’ troppo simpatico, ironico. Guillermo Mariotto? Quando dice qualcosa rido di lui…”. Racconta Carolyn a proposito dei suoi colleghi in giuria.

La Smith è in coppia da tanti anni con Tino, che appare spesso al suo fianco sui social, ma del suo passato racconta. “Ero sposata con un uomo di Torino e quando mi stavo separando chiesi ad un mio allievo, Tino, di tradurmi le carte degli avvocati perché non capivo bene l’italiano. Dopo quattro anni che lo conoscevo arrivò il colpo di fulmine. Ora sono sposata con lui, da 30 anni”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com