Home » Neymar accusato di stupro: arriva la risposta del brasiliano [VIDEO]
Cronaca News World

Neymar accusato di stupro: arriva la risposta del brasiliano [VIDEO]

Brasile, scoppia lo scandalo Neymar: accusato di stupro da una ragazza

Neymar accusato di stupro da una ragazza. Ancora bufera sull’ attaccante del Psg che sarebbe stato denunciato da una donna in Brasile per una presunta violenza commessa in Francia. A riportare la notizia è l’ edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’.

La giovane, stando a quanto si apprende, ha depositato la denuncia alla polizia. I contatti con il giocatore del Psg sarebbero iniziati su Instagram: da lì una serie di messaggi, fino all’ invito per la ragazza di andare a Parigi: viaggio e alloggio, ovviamente, spesati dal numero 10 del Psg.

Neymar accusato di stupro da una ragazza. «Arrivata il 15 maggio 2019, la vittima ha detto che alla stessa data Neymar è arrivato intorno alle 20 presso l’ hotel, a quanto pare ubriaco… ma ad un certo punto, il calciatore è diventato aggressivo, e con la violenza, praticava un rapporto sessuale contro la volontà della vittima», si legge nella denuncia.

La vittima, sostiene di essersi spaventata a denunciare il fatto in un altro Paese, per questo motivo ha scelto di farlo in territorio brasiliano. La notizia ha scosso l’ ambiente della Seleçao che in questi giorni è in ritiro per preparare la fase finale della Copa America.

Secondo quanto riportato da Ansa, i portavoce del brasiliano non hanno risposto alla richiesta di commenti della AP, ma è lui stesso a difendersi pubblicando in un post su Instagram, diversi messaggi e foto erotiche che lui e la donna si sarebbero scambiati su WhatsApp sia prima che dopo il 15 maggio.

“C’è stata una relazione tra un uomo e una donna dentro casa. Nei giorni seguenti non è accaduto nulla. Spero che la polizia che sta investigando veda e legga i messaggi e le foto e capisca cosa è successo”, ha spiegato Neymar, che ha definito il tutto “una trappola”.

Sullo stesso argomento:
Anitta: “Flirt con Neymar? C’è stato il Carnevale di Rio…”. Poi smentisce [FOTO]

Sempre sullo stesso argomento:
VIDEO – Brasile, Neymar umiliato da un 19enne in allenamento non la prende bene: la reazione

Potrebbe interessarti anche:
Neymar accusato di corruzione: “Rischia fino a 6 anni di carcere”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Man Utd-Psg, sfiorata rissa in tribuna fra Cantona e il padre di Neymar

Leggi anche:
Diletta Leotta, taglio della torta bollente: si abbassa e il décolleté la tradisce [FOTO]

Extra:
Tottenham-Liverpool, gli highlights del finale di Champions League vinta dai Reds – VIDEO

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com