Home » Gb, cade dal motorino e ha un’erezione per 9 giorni: 35enne in ospedale con “priapismo ad alto flusso”
Curiosità World

Gb, cade dal motorino e ha un’erezione per 9 giorni: 35enne in ospedale con “priapismo ad alto flusso”

Cade dal motorino e ha un’erezione per 9 giorni: 35enne in ospedale con “priapismo ad alto flusso”

Cade dal motorino e ha un’erezione per 9 giorni: 35enne in ospedale con “priapismo ad alto flusso”. È accaduto in Inghilterra, dove il protagonista della vicenda, dopo un brutto incidente in motorino, ha avuto un’ erezione di 9 giorni. L’ uomo ha sofferto di “priapismo ad alto flusso”.

Cade dal motorino e ha un’erezione per 9 giorni: 35enne in ospedale con “priapismo ad alto flusso”. Si tratta di un disturbo serio, che solitamente si presenta nei bambini tra i 5 e i 10 anni, e negli adulti tra i 30 e i 60 anni. Richiede una diagnosi precoce o si rischiano lesioni permanenti a livello del pene con esiti di disfunzione erettile ed impotenza.

All’ uomo è stata accertata un’ erezione di quarto grado, ovvero il livello massimo nella scala che ne misura l’ intensità. Dopo l’incidente il paziente ha avuto un’erezione continua per 9 giorni. Si sarebbe trattato di un episodio non doloroso, ma certo molto fastidioso e potenzialmente pericoloso per la salute del paziente.

Il 35enne ha anche riportato un’ ustione in prossimità dell’ area genitale. E probabilmente prorio quello ha scatenato i sintomi. Il ragazzo, foemrse perché imbarazzato, si è presentato al pronto soccorso solo 9 giorni dopo, senza quindi ricevere un’ adeguata visita medica. A quel punto ha spiegato quello che gli era successo.

Durante le cure, al paziente viene riscontrata una fistola bilaterale, causa del “priapismo ad alto flusso”. A quel punto i medici normalizzano tutto inserendo un catetere. L’ uomo adesso dovrà sottoporsi a regolari visite di controllo, ma fortunatamente per lui, non ha riportato danni permanenti.

Sullo stesso argomento:
Si finge donna e fa sesso con 4 uomini bendati: scatta la pesantissima condanna per stupro. Il caso

Sempre sullo stesso argomento:
Prato, offre rapporti se***ali ai poliziotti che la fermano per evitare la multa: nei guai 56enne

Potrebbe interessarti anche:
Pamela Prati a ‘Chi l’ha visto’, Federica Sciarelli: “È stata una provocazione. L’obiettivo era uno…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Mara Venier show a Che tempo che fa: “Punzecchia Fazio e risponde in diretta al cellulare”

Extra:
L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi 3 giugno: le previsioni di tutti i segni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com