Home » Milano, botte e fratture multiple alla figlia di 4 anni: nei guai una coppia di 29enni
Cronaca

Milano, botte e fratture multiple alla figlia di 4 anni: nei guai una coppia di 29enni

Milano, botte e fratture multiple alla figlia di 4 anni: nei guai una coppia di 29enni

Milano, botte e fratture multiple alla figlia di 4 anni: nei guai una coppia di 29enni. La scia di violenza che colpisce donne e minori in Italia sembra un’ onda inarrestabile. Nelle ultime settimane vi abbiamo purtroppo raccontato di un numero impressionante di episodi balzato agli onori delle cronache nazionali (link con i racconti alla fine dell’ articolo).

Anche oggi siamo di fronte ad un episodio tremendo con cui si è aperta la nostra rassegna stampa per lo spazio relativo ai fatti cronaca sul nostro giornale. Una bambina di solo 4 anni vittima di violenze e soprusi. E l’ aspetto che rende questa vicenda ancora più amare è che i colpevoli sembrano essere proprio i gentori.

Milano, botte e fratture multiple alla figlia di 4 anni: nei guai una coppia di 29enni. La coppia, di origine egiziana, infatti, si trova in stato di fermo con un accusa gravissima. Ovveto maltrattamenti e lesioni gravi sulla figlia di nemmeno 4 anni. Ad indagare sulla vicenda, come riferisce l’ edizione online de ‘Il Corriere della Sera’, è stata l’ Unità tutela donne e minori della polizia locale.

Stando a quanto si apprende, lo scorso venerdì 31 maggio, gli agenti hanno eseguito il fermo nei confronti dell’ uomo e della donna, entrambi di 29 anni. L’ ipotesi è che le violenze andassero avanti da molto tempo, come dimostrerebbero le fratture multiple pregresse ritenute «di dubbia natura» e accertate sulla piccola. La coppia ha altri 4 figli.

Sullo stesso argomento:
Bambini sfilano in passerella per essere adottati: bufera sull’iniziativa shock che mette in mostra gli orfani come oggetti

Sempre sullo stesso argomento:
Ostia, picchia la moglie e fa cadere il figlio neonato ​dal lettino: le condizioni del piccolo

Potrebbe interessarti anche:
Deborah torna in libertà, il racconto: “Il futuro non esisteva più, per questo non siamo andate al pronto soccorso o a denunciarlo”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Orrore a Chicago: 19enne al nono mese di gravidanza uccisa per rubarle il bambino

Extra:
L’Oroscopo di Paolo Fox – oggi, martedi 4 giugno: le previsioni di tutti i segni

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com