Home » Orrore a Ragusa, obbligava la figlia 13enne a prostituirsi in cambio di una doccia: arrestata la madre
Cronaca

Orrore a Ragusa, obbligava la figlia 13enne a prostituirsi in cambio di una doccia: arrestata la madre

Orrore a Ragusa, obbligava la figlia 13enne a prostituirsi in cambio di una doccia: arrestata la madre

Orrore a Ragusa, obbligava la figlia 13enne a prostituirsi in cambio di una doccia: arrestata la madre. La storia che vi raccontiamo è degna di un film horror. Protagonista suo malgrado, ancora una volta, un minore. La scia di violenza questa volta tocca livelli bassissimi. La polizia ha arrestato una donna con l’ accusa di obbligare la figlia 13enne a prostituirsi in cambio di soldi o altre utilità. A finire in manette anche quattro uomini di età compresa tra i 30 e i 90 anni, che hanno avuto rapporti con la bambina. Dalle indagini della squadra mobile è emerso anche un’ altra verità agghiacciante: la piccola aveva rapporti sessuali con i braccianti agricoli dopo aver lavorato sui loro campi.

Orrore a Ragusa, obbligava la figlia 13enne a prostituirsi in cambio di una doccia: arrestata la madre. Ad incastrare le indefinibili persone legate a questa orribile storia, le intercettazioni telefoniche. Gli abusi sono maturati in un ambiente degradato: la madre che non aveva spesso dove dormire ha offerto la figlia in cambio di un tetto, ma anche di soldi, vino, birra, sigarette o di una doccia. Un 61enne pretendeva l’ uso “esclusivo” della bambina in cambio di una sua casa a mare in cui avrebbero alloggiato madre aguzzina e la piccola vittima.

Orrore a Ragusa, obbligava la figlia 13enne a prostituirsi in cambio di una doccia: arrestata la madre. I primi abusi la piccola li ha subiti all’ interno di un casolare abbandonato, a pochi metri dal mare, tra una serra e l’ altra. In quel buco sudicio, arredato con una rete ed un materasso, gli operai dei campi si appartavano con la bambina. Durante un’ intercettazione è emersa però la stanchezza della vittima e la sua intenzione di denunciare. E così la pragazzina viend subito affidata ad un centro ascolto specializzato della polizia. Gli agenti, con l’ aiuto di una psicologa, hanno ascoltato i duri racconti della 13enne.

Sullo stesso argomento:
Milano, 26enne abusata e segregata in casa da 4 giornisi lancia dalla finestra per sfuggire al fidanzato violento

Sempre sullo stesso argomento:
Roma, shock a Trigoria: donna bruciata, mutilata e gettata in mezzo ai rifiuti. Ipotesi serial killer

Potrebbe interessarti anche:
Rissa al matrimonio, lo sposo muore colpito da un proiettile mentre separava gli ospiti

Oppure potrebbe interessarti anche:
Lodi, arbitro donna filmata sotto la doccia nello spogliatoio: giudice sportivo manda atti a Figc

Extra:
Grecia-Italia, streaming e tv: clicca qui per sapere dove vedere le qualificazioni ad Euro 2020 della Nazionale di Robero Mancini

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com