Home » Usa contro Russia nel Mar Cinese: due navi da guerra sfiorano lo scontro [VIDEO]
News World

Usa contro Russia nel Mar Cinese: due navi da guerra sfiorano lo scontro [VIDEO]

Usa contro Russia nel Mar Cinese: due navi da guerra sfiorano lo scontro

Due navi da guerra sfiorano lo scontro nel Mar cinese. E non è un videogioco ma la pura e pericolosa realtà. Si, perché il cacciatorpediniere russo “Admiral Vinodgradov”, come mostra il video di seguito, arriva a pochi metri dall’ incrociatore americano USS Chancellorsville nel Mar Cinese Orientale.

Navi da guerra sfiorano lo scontro nel Mar cinese. A diffondere le immagini è la marina militare degli Stati Uniti che accusa i russi di condotta «insicura e poco professionale». Dal canto loro, i russi spiegano che è la nave statunitense ad eseguire «manovre pericolose», costringendo il cacciatorpediniere ad adottare «misure di emergenza».

Le due navi sfiorano lo scontro nel Mar cinese. L’ incidente è accaduto venerdì scorso, 7 giugno, quando un distaccamento di navi della Flotta del Pacifico (una delle più potenti flotte militari della Marina Russa) e un gruppo di incrociatori della Us Navy stavano procedendo su rotte parallele.

Due navi da guerra sfiorano lo scontro nel Mar cinese. Il Governo russo ha affidato la propria replica attraverso una nota diffusa dall’ agenzia Interfax. «L’incrociatore USS Chancellorsville ha improvvisamente cambiato direzione e tagliato la rotta della nave antisommergibile Admiral Vinogradov a 50 metri». Di seguito il video pubblicato su Twitter dall’ account ufficiale della Marina Militare degli Stati Uniti (Us Navy).

Sullo stesso argomento:
La Russia mostra i muscoli: Putin affonda navi per testare i nuovi missili [VIDEO]

Sempre sullo stesso argomento:
FOTO – Il super missile di Putin: la Russia presenta il nuovo razzo da crociera

Potrebbe interessarti anche:
Ubriaca si addormenta sul figlio di 4 settimane: bimbo morto e madre arrestata

Oppure potrebbe interessarti anche:
Orrore a Ragusa, obbligava la figlia 13enne a prostituirsi in cambio di una doccia: arrestata la madre

Extra:
Grecia-Italia, streaming e tv: clicca qui per sapere dove vedere le qualificazioni ad Euro 2020 della Nazionale di Robero Mancini

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com