Home » Kinsey Wolanski annuncia: “L’invasione mi ha arricchito ma non abbastanza. Ne farò altre, ecco quando…”
Curiosità

Kinsey Wolanski annuncia: “L’invasione mi ha arricchito ma non abbastanza. Ne farò altre, ecco quando…”

Kinsey Wolanski annuncia: “L’invasione mi ha arricchito ma non abbastanza. Ne farò altre, ecco quando…”

Kinsey Wolanski annuncia: “L’invasione mi ha articchito ma non abbastanza. Ne farò altre, ecco quando…”. Ricordate l’ episodio curioso che ha divertito, ed allietato, gli spettatori della finale di Champions League? Durante il match Tottenham-Luverpool, improvvisamente sul terreno di gioco si vide una bella bionda scorrazzare con indosso solo un costumino che lasciava davvero pochissimo spazio all’ immaginazione. Parliamo di Kinsey Wolanski che da allora ha fatto strada.

Kinsey Wolanski annuncia: “L’invasione mi ha arricchito ma non abbastanza. Ne farò altre, ecco quando…”. Nessun rimpianto, infatti, per la modella protagonista dell’ invasione di campo decisamente sexy. L’ avvenente bionda sta già pensando di rifarlo. Per la vravata al Wanda Metropolitano ha trascorso cinque ore rinchiusa in una cella di una prigione spagnola, ma quell’ invasione ha avuto un altro risvolto.

A livello economico la corsa di Kinsey è stata quantificata in circa 4 milioni di euro, tutto grazie ad un impennata improvvisa di follower sul suo profilo Instagram. A tal proposito la Wolanski ha dichiarato: “Quando avrò 30 anni, ho intenzione di guadagnare abbastanza per andare in pensione, e fare invasioni in Champions League mi aiuterà a raggiungere questo obiettivo. Ho intenzione di fare molte più invasioni per aumentare i follower del mio profilo”, le sue parole riportate da The Sun.

La bella 22enne inoltre aggiunge: “All’improvviso ero famosa in tutto il mondo ed ero sommersa da offerte di lavoro. Non penso di aver fatto male a nessuno, era solo una cosa po’ divertente. I fan lo hanno adorato, i giocatori anche e persino la polizia della stazione chiedeva la mia fotografia quando sono uscita dalla cella. La risposta è stata incredibile, non potrei essere più felice, è stato il più grande brivido della mia vita. La reazione dei miei genitori? Non gli ho detto cosa avrei fatto. Ma non erano sorpresi, loro sanno esattamente come sono. Papà era sollevato quando ha visto che indossavo un costume da bagno e non ero completamente nuda”, conclude.

Sullo stesso argomento:
FOTO – Invade il campo in finale di Champions: ecco chi è la bionda con forme da urlo

Leggi anche:
Nunzia De Girolamo si racconta: “Da piccola presa in giro per l’aspetto fisico. E quel fidanzato prepotente…”

Potrebbe interessarti anche:
Enzo Paolo Turchi si sfoga: “A 70 anni prendo una pensione da fame. Ho fatto un errore”

Extra:
Grecia-Italia 0-3, guarda gli highlights della vittoria della Nazionale di Roberto Mancini – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com