Home » Si sforza troppo sul water: donna perde 10 anni di memoria
Curiosità

Si sforza troppo sul water: donna perde 10 anni di memoria

Si sforza troppo sul water: donna perde 10 anni di memoria

Si sforza troppo sul water: donna perde 10 anni di memoria. La storia, che ha davvero dell’ incredibile, arriva dalla Cina, dove una donna, intenta ad espellere le sue deiezioni intestinali, si è sforzata a tal punto da perdere persino dei ricordi. E non qualche ricordo degli ultimi giorni.

La protagonista di questa vicenda ai limiti dell’ assurdo è una donna di Hong Kong, Cina. Questa signora, che da diversi giorni soffriva di costipazione, quando si è seduta sul wc, assieme agli escrementi, ha scaricato anche ben dieci anni di memoria. Tutto ciò che le era capitato in quel lasso di tempo è completamente sparito dalla sua memoria.

Si sforza troppo sul water: donna perde 10 anni di memoria. Spaventato dall’ improvvisa amnesia della madre, il figlio della malcapitata, l’ ha subito trasportata in ospedale dove dopo una serie di analisi e controlli fatti dal personale medico, le è stata diagnosticata una “Sindrome da sollevamento pesi”.

La sindrome da sollevamento pesi è una patologia che colpisce maggiormente coloro che si espongono a sforzi fisici eccessivi. Fortunatamente per la donna, però, quel ‘buco nero’ si è rivelato solo una condizione momentanea. Dopo qualche ora, infatti, tutto è tornato alla normalità per la donna che ha recuperato la memoria.

Sullo stesso argomento:
Gb, cade dal motorino e ha un’erezione per 9 giorni: 35enne in ospedale con “priapismo ad alto flusso”

Sempre sullo stesso argomento:
VIDEO – Follia in Spagna: scivolo di 38 metri per collegare due strade. Chiuso subito per troppi infortuni

Potrebbe interessarti anche:
Pierfrancesco Favino al cinema con ‘Il Traditore’: “Il successo con le donne, un misto tra l’aspetto fisico e la sensibilità”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Totò Schillaci rivela: “Presi Baggio a testate quando ero alla Juve. Mi sono arricchito in Giappone”

Extra:
Grecia-Italia 0-3, guarda gli highlights della vittoria della Nazionale di Roberto Mancini – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com