Home » Trovata uccisa in casa, forse l’omicidio in presenza della figlia di 11 anni
Cronaca Italia News

Trovata uccisa in casa, forse l’omicidio in presenza della figlia di 11 anni

Giovane donna uccisa in casa a Cisterna di Latina

Questa mattina a Cisterna di Latina una donna è stata uccisa in casa. La vittima è una 35enne ritrovata in una villetta  a tre piani al civico 16 di via Palmarola nel quartiere San Valentino, dove viveva da un anno.

Dalle prime informazioni sembra che fosse presente anche la figlia minore. Non si sa ancora nulla di quanto accaduto. I vicini alle 9 hanno visto l’auto medica del 118 davanti alla casa e entrare alcuni parenti della signora. La donna deceduta è sposata, la coppia ha una figlia di 11 anni. Secondo quanto si è appreso l’allarme è stato dato dalla figlia di 11 anni della coppia che ha chiamato un parente dicendo: “è successa una cosa alla mamma”. 

Le indagini sono affidate ai carabinieri del Reparto territoriale di Aprilia.  Sul posto anche il magistrato inquirente della Procura di Latina e i militari della scientifica per i rilievi. Nella tarda mattinata in via Palmarola è arrivato anche il comandante provinciale dei carabinieri Gabriele Vitagliano.

Da quanto si apprende il marito della donna sarebbe stato portato in caserma per essere ascoltato dai carabinieri. E’ stata inoltre sequestrata l’auto dell’uomo, una Bmw station wagon nera.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com