Home » Lorella Cuccarini racconta il suo dramma: “Persi un bimbo per aborto spontaneo. Mi dovetti allontanare dalla tv”
Televisione

Lorella Cuccarini racconta il suo dramma: “Persi un bimbo per aborto spontaneo. Mi dovetti allontanare dalla tv”

Lorella Cuccarini racconta il suo dramma: “Persi un bimbo per aborto spontaneo. Mi dovetti allontanare dalla tv”

Lorella Cuccarini racconta il suo dramma: “Persi un bimbo per aborto spontaneo. Mi dovetti allontanare dalla tv”. Intervista alla “più amata dagli italiani” sul settimanale “Nuovo”. La conduttrice racconta un momento molto difficile della sua vita.

Lorella Cuccarini racconta il suo dramma: “Persi un bimbo per aborto spontaneo. Mi dovetti allontanare dalla tv”. “Ai tempi di Buona Domenica, ero rimasta incinta. Doveva essere il mio primo figlio. Ma lo persi per un aborto spontaneo”, rivela a “Nuovo”.

La showgirl spiega di aver anche pensato di abbandonare il mondo dello spettacolo proprio in seguito a quel triste episodio. “Avevo paura che non sarei più potuta diventare madre. Così per un anno mi allontanai dalla televisione”.

La Cuccarini racconta le sensazioni provate in quei momenti, tra i più significativi della propria vita. “L’aborto è un dolore che si può metabolizzare, ma la malinconia rimane”. Dopo l’ aborto spontaneo è poi arrivata la primogenita Sara, che oggi ha 25 anni e poi altri 3 figli: Giovanni, che oggi ha 23 anni, e infine i due gemelli Chiara e Giorgio, di 18. “Sono comunque stata fortunata ad avere quattro ragazzi”.

Intanto sembra che per il prossimo futuro, per Lorella Cuccarini arriverà l’ impegno in una nuova conduzione. Stando a quanto si apprende, voci di tele-mercato danno per quasi certa la conduzione della nuova edizione de ‘La Vita in Diretta’. Lorella quindi pare davvero essere in pole position per il ruolo che fu di Mara Venier e Mita Medici. Resta da capire che ci sarà al suo fianco.

Sullo stesso argomento:
Zarate, la moglie racconta il suo dramma: “Il cancro ci ha unito, Mauro mi fa sentire protetta”

Sempre sullo stesso argomento:
Il dramma di Giampiero Ingrassia: “Mia moglie morta improvvisamente. La sua scomparsa mi ha cambiato la vita”

Potrebbe interessarti anche:
Johnny Depp si racconta: “Ho riflettuto sulla mia mortalità e ho capito una cosa. Jack Sparrow? Credevano fossi pazzo, ubriaco o gay”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Manchester United, Rojo scappa dall’albergo delle vacanze: “In 2 mesi 4 morti misteriose”

Extra:
Italia-Bosnia, streaming e tv: clicca qui per sapere dove vedere le qualificazioni per Euro 2020

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com