Home » Al Bano parla di Romina e Loredana: “Ci sono verità che andrebbero affrontate…”
Spettacolo

Al Bano parla di Romina e Loredana: “Ci sono verità che andrebbero affrontate…”

Al Bano in un’intervista al settimanale Oggi parla di Loredana e Romina

Al Bano ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui torna a parlare delle due donne della sua vita, Loredana Lecciso e Romina Power. “Agli inizi del mio rapporto con Loredana si incontravano e parlavano. Poi hanno smesso, o meglio, Romina ha smesso di parlare a Loredana. Questo non mi è piaciuto. Dovrebbero incontrarsi e parlarsi perché ci sono verità che andrebbero chiarite e affrontate. Tutto però dipende da loro”.

Il cantante di Cellino nutre la speranza che tra le due donne possa tornare la pace, ma nel frattempo non esclude la possibilità di un nuovo disco con l’ex moglie Romina. “Il guaio è che Romina vive in America. Poi i nostri gusti musicali non combaciano. Io rispetto i suoi ma non posso non rispettare i miei, ci vorrebbe più tempo. Malgioglio ci ha dato un brano che è simpatico, ruffiano, vediamo cosa succederà. Ci stiamo lavorando”.

Al Bano torna anche a parlare dell’evento più doloroso della sua vita, la scomparsa della figlia Ylenia. In occasione di un suo viaggio di lavoro in Russia, ha dichiarato. “La prima volta che venimmo a Mosca arrivammo con lei, che amava questa città. Stavamo in un hotel attaccato alla Piazza Rossa. Stamattina, quando ci siamo tornati, il mio pensiero è stato per lei. In un mese imparò a parlare e scrivere in russo. Parlava e scriveva correttamente in cinque lingue. Amava passeggiare la sera e la notte nella Piazza Rossa e oggi ci sono tornato volentieri perché mi sono sentito accanto a lei. Era un piccolo genio, Ylenia”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com