Home » Ambra e Allegri sempre più innamorati: “Sono il tuo pesciolino”
Gossip

Ambra e Allegri sempre più innamorati: “Sono il tuo pesciolino”

Ambra e Allegri messaggio d’amore per la coppia

Ambra e Allegri sempre più innamorati. Fotografati dal settimanale Chi a cena per il loro secondo anniversario, la coppia appare più innamorata che mai.

Sbirciando all’interno della loro auto, il settimanale “Chi” ha beccato un tenero biglietto scritto dall’attrice al mister: “Tu sei il mio unico amore”, gli scrive con tanto di cuore trafitto. E si firma “il tuo pesciolino”.

 

 

Il messaggio di Ambra, non lascia spazio a dubbi, la coppia sta attraversando una fase davvero felice. “Tu sei il mio unico amore. Non ho mai amato nessuno come te. Il tuo pesciolino”, e un cuore con le iniziali M e A. La coppia è stata immortalata a passeggio dopo cena mentre si scambiano un bacio appassionato.

Ambra, in una recente intervista a Mara Venier, ospite di domenica In, aveva dichiarato. “E’ una grande storia d’amore. Se a 42 anni decidi di farti tornare gli occhi a cuore ne deve valere la pena. Mi ha insegnato la tenerezza, la calma. Non sento l’esigenza sociale di sposarmi, ho un mestiere, amo molto un uomo ma non voglio essere la moglie di, la compagna di. Per questo ho detto che ho deciso di sposare Ambra”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com