Home » Lutto nel Cinema: morta la star di Cuore Selvaggio
Spettacolo

Lutto nel Cinema: morta la star di Cuore Selvaggio

Morta la star di Cuore Selvaggio

E’ morta la star di Cuore Selvaggio, Edith Gonzalez, attrice e conduttrice televisiva messicana, è morta oggi all’età di 54 anni. La star delle soap opera lottava dal 2016 contro un tumore alle ovaie. 

Nel 2016 la scoperta del tumore alle ovaie, che poi si era esteso anche all’utero. Lascia una figlia di 14 anni, nata dalla relazione clandestina con il senatore Santiago Creel, che all’epoca della love story con l’attrice era sposato.

Edith aveva appena 14 anni quando interpretò la sua prima telenovela, «Anche i ricchi piangono», nel ruolo di Marisabel, figlia adottiva della protagonista.

Negli anni ’90 in Italia la Gonzalez fu una vera celebrità, conosciuta soprattutto per il suo ruolo di Beatrice in Cuore Selvaggio.«La sua morte è stato il risultato di un improvviso deterioramento della salute derivante da una recidiva del cancro  diagnosticato tre anni fa», ha fatto sapere la famiglia attraverso un comunicato.

Nella sua carriera si contano 26 film e oltre 30 soap. «La tua luce continuerà a brillare nei nostri cuori» si legge sulla pagina Facebook del suo fan club italiano.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com