Home » Diletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme? Scoppia il gossip dell’estate
Gossip

Diletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme? Scoppia il gossip dell’estate

Diletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme?

Diletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme? Il gossip è nato da quando Dagospia fa fatto circolare la notizia della fine della storia tra la conduttrice tv ed fidanzato storico Matteo Mammì. Ma non è tutto, pare che nella sua vita sia entrato Monte, fresco di separazione con Giulia Salemi.

Il gossip sul presunto flirt tra i due nasce in seguito ad un video postato proprio da lei. Nell’audio si ascolta Diletta che saluta un amico di Francesco Monte, ma di sottofondo qualcuno ha sentito ed identificato la voce dell’ex tronista.

Non sono noti i motivi della rottura tra la Leotta e Mammì. In una recente intervista a Verissimo aveva usato parole di stima per l’ex compagno. “Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma”.

Anche tra Francesco Monte e Giulia Salemi restano sconosciuti i motivi della rottura. I fan più accaniti della coppia hanno puntato il dito contro l’ex tronista, arrivando persino a minacciarlo di morte. 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com