Home » “I tuoi figli hanno bisogno di un dietologo”. Sonia Bruganelli non ci sta e risponde
Gossip

“I tuoi figli hanno bisogno di un dietologo”. Sonia Bruganelli non ci sta e risponde

Sonia Bruganelli risponde ad un hater che ha attaccato i suoi figli 

Sonia Bruganelli è abituata a leggere i commenti degli haters ai suoi post Instagram e se ne infischia, ma quando le toccano i figli, come ogni mamma diventa una leonessa. La moglie di Paolo Bonolis è in Sardegna per qualche giorno per il Filming Italy Sardegna Festival ed ha postato uno scatto dalla sua camera d’albergo.

La Bruganelli si trova al Forte Village a Santa Margherita di Pula ed in un momento di relax ha scritto su Instagram. “Relax. Solo mare , sole, libri e bei pensieri in testa”. Immediata come al solito i commenti degli hater, sulla location di lusso e sulla vita agiata che Sonia mostra senza farsi problemi.

Ma un commento particolarmente malevolo, ha scatenato la risposta della moglie di Bonolis. Una donna le ha scritto su Instagram. “CAFONA BURINA COATTA arricchita! Ma vai a zappare la terra!!! E pensa un po’ ai tuoi figli invece di fare la figa!!! I primi due, soprattutto la prima, poverina…hanno un bisogno urgente di una visita da un bravo dietologo!!! Chissà ora al mare…”. Un commento che sarebbe passato inosservato se non avessero parlato dei suoi figli. La Bruganelli ha risposto prontamente, mettendo ko il commento inopportuno. “Mamma mia…chissà che vita di me..a che fai per passare le tue giornate a vedere le mie foto e poi a stare così male da prendertela con dei ragazzi che non sanno nemmeno che esisti…”.

Tantissimi i commenti di stima verso Sonia che come mostra sui social è una mamma attentissima, premurosa e che segue in prima persona i suoi tre ragazzi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com