Home » Ubriaco ruba carro armato e va in giro per la città: nei guai 60enne [VIDEO]
Curiosità

Ubriaco ruba carro armato e va in giro per la città: nei guai 60enne [VIDEO]

Ubriaco ruba carro armato e va in giro per la città: nei guai 60enne

Ubriaco ruba carro armato e va in giro per la città: nei guai 60enne. L’ uomo a bordo di un vecchio carro armato sovietico ha deciso di “invadere” un paesino polacco. Il bizzarro episodio è successo nella nottata di sabato 15 giugno a Pajęczno, nella provincia di Lodz.

Improvvisamente i residenti hanno visto un mezzo da guerra scorrazzare per le strade della cittadina. Così hanno segnalato alla polizia la presenza di un T-55 russo che sfilava per la città. L’ autore della bravata ora rischia parecchi anni di carcere. Il carro armato, invece, è stato spostato in un deposito.

Ubriaco ruba carro armato e va in giro per la città: nei guai 60enne. Stando a quanto si apprende dalle prime ricostruzioni, la follia sarebbe stata dettata dall’ emozione di trovarsi a tu per tu con un veicolo militare, in un luogo isolato e con troppo alcol in corpo.

Il carro armato si trovava lì per essere poi esposto in un museo. Ma un guasto improvviso dell’ autorimorchio sul quale era stato caricato, lo ha bloccato nella piccola cittadina polacca di 6000 abitanti. Così l’ autista del camion, bloccato in un tranquillo borgo nel cuore della Polonia, ha deciso di trascorrere un sabato sera “alternativo” alla guida di un veicolo da guerra di sessant’ anni fa.

La bizzarra scena notata dalla polizia al momento dell’ intervento: il T-55 era fermo al centro della strada principale del paese. Il guidatore era appoggiato alla torretta, ma completamente alterato dai fumi dell’ alcol. Gli agenti l’ hanno arrestato e adesso rischia 2 anni di carcere per guida in stato d’ebbrezza e 8 anni per “condotta potenzialmente disastrosa”.

L’uomo dovrà anche pagare le spese di prelievo e trasporto del carro armato che era anche sprovvisto di assicurazione. Inoltre il conducente non possedeva la patente adatta per guidarlo. Di seguito un video riassuntivo della vicenda pubblicata su Twitter da alcuni media polacchi.

Leggi anche:
Vuol riposare in treno e si scrive il biglietto sulla fronte: “per non essere svegliato dal controllore”

Potrebbe interessarti anche:
Kinsey Wolanski annuncia: “L’invasione mi ha arricchito ma non abbastanza. Ne farò altre, ecco quando…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Ubriaco investe e uccide carabiniere a un posto di blocco: tragedia nella Bergamasca

Extra:
L’Oroscopo di Paolo Fox – oggi, lunedi 17 giugno 2019. Dall’ariete al capricorno, le previsioni di tutti i segni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com