Home » Antonio Razzi: “Dopo Ballando tante belle signore mi fermano per strada. Berlusconi? Mi ha chiesto scusa…”
Spettacolo

Antonio Razzi: “Dopo Ballando tante belle signore mi fermano per strada. Berlusconi? Mi ha chiesto scusa…”

Antonio Razzi parla della sua esperienza a Ballando con le Stelle

Antonio Razzi è stato ospite de I Lunatici su Rai Radio2 ed a parlato di politica, ma anche della sua recente partecipazione a Ballando con le Stelle. “Non mi sono mai divertito tanto in vita mia. Voglio continuare a ballare, ho perso sette chili in questi tre mesi, ci sono tante belle ragazze e belle signore che mi fermano per strada e mi fanno i complimenti per come mi muovevo. Poi mi chiedono anche le foto e una foto non si nega a nessuna. Mia moglie? Non è gelosa, non ha motivo”.

Razzi racconta anche dell’incontro con Berlusconi che ha avuto la scorsa domenica ad Arcore. “Mi ha chiesto scusa, ma lui con me non deve scusarsi di nulla, per come sono andate le cose quando Forza Italia non mi ha messo in lista. Mi ha detto che c’ero, che lui poi ha avuto un problema di salute, e in 48 ore chi si è occupato delle liste ha escluso me e altri cinque suoi amici fidati”.

Antonio Razzi ha poi proseguito. “Magari ce ne fossero di più di persone come Berlusconi in Italia. Mi ha detto che spera che Salvini stacchi presto la spina al Governo, perché Salvini potrebbe fare il Premier. Berlusconi lo vedrei Ministro dell’Economia o Ministro degli Esteri. Francesca Pascale non l’ho vista. Ho visto un cane, l’ho salutato, ma non so se fosse Dudù”.

A proposito di Corea. “Ve lo anticipo, a settembre uscirà il mio terzo libro, si chiamerà ‘Te lo dico da Nobel’. Il titolo è una provocazione perché tutti mi presero in giro quando dissi che avrei dato il Nobel per la pace a Kim e a Trump. E invece, visto che l’ha vinto Obama, se lo meriterebbero”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com