Home » Francesco Cordova a Pamela Prati: “Torna da me, hai bisogno di un uomo che ti protegga”
Gossip

Francesco Cordova a Pamela Prati: “Torna da me, hai bisogno di un uomo che ti protegga”

Francesco Cordova lancia un appello a Pamela Prati

Francesco Cordova ha rilasciato un’intervista a Diva e Donna in cui lancia un appello all’ex fidanzata Pamela Prati. “Mi manchi e voglio aiutarti. Hai bisogno di un uomo che ti protegga”.

I due, che hanno 23 anni di differenza, hanno avuto una lunga storia tra il 2010 ed il 2016. Cordova racconta. “Ci siamo conosciuti in discoteca nel 2010 un vero colpo di fulmine. Nel buio ho visto i suoi occhi brillare e mi sono avvicinato. Non l’avevo riconosciuta subito. All’inizio siamo usciti sempre in tre, io, lei e la sorella, perché giustamente non si fidava. Poi pian piano ci siamo conosciuti e amati molto, contro tutto e tutti”.

“Tu lo sai, ci siamo amati per sette anni e sei stata la donna più importante della mia vita. So che sei solo una vittima di una situazione più grande di te e della cattiveria delle persone”. Questo l’accorato appello dell’uomo alla Prati che poi racconta che la loro storia è terminata con l’ingresso della showgirl al Gf Vip.”Non convivevamo ma stavamo spesso insieme, tre o quattro volte a settimana e pur mantenendo ognuno la propria libertà. Poi il sentimento è cambiato: abbiamo vissuto un periodo difficile e lei è entrata al ‘Gf Vip’. Ci siamo lasciati perché non c’era più passione, ma ora è passato del tempo. Siamo entrambi cambiati”.

A proposito della vicenda di Mark Caltagirone, Cordova non ha dubbi. “E’ scattato un campanello d’allarme quando ho saputo che Pamela aveva tagliato completamente con i suoi amici storici non era proprio da lei. Ora vorrei dirle di chiamarmi: ha bisogno di me, ne sono sicuro. Come sono sicuro che lei non è complice di nulla, ma solo una vittima. Pamela, torna da me. Chiamami, mi manchi e voglio aiutarti. Hai bisogno di un uomo che ti protegga e quello sono io. Tu lo sai, ci siamo amati per sette anni e sei stata la donna più importante della mia vita: so che sei solo una vittima di una situazione più grande di te e della cattiveria delle persone”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com