Home » Romina Power ricoverata d’urgenza ed operata: la situazione
Spettacolo

Romina Power ricoverata d’urgenza ed operata: la situazione

Romina Power ricoverata d’urgenza ed operata: la situazione

Romina Power ricoverata d’urgenza ed operata: la situazione. L’ attrice ha anche subito un’ operazione. Lo rivela lei stessa attraverso il proprio profilo Instagram, dove poco fa ha postato una foto che la ritrae stesa in un letto d’ ospedale. L’ immagine mostra, però, solo la mano e il braccialetto con i dati anagrafici che indica il ricovero ospedaliero. Inoltre Romina ha una flebo inserita nel braccio.

Romina Power ricoverata d’urgenza ed operata: la situazione. Insieme alla foto l’ attrice commenta: “Tutto bene quel che finisce bene!. Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti”, scrive la Power. Il post ha allarmato i fan che subito si sono riversati nei commenti per dimostrare affetto e vicinanza, ma anche per cercare di saperne di più sullo stato di salute della cantante.

Al momento Romina non ha risposto a nessuno, ma tra i tantissimi commenti degli ammiratori, è comparso anche quella di Romina Jr, figlia dell’ attrice. “Love you mommy, solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino”, scrive la ragazza che poco dopo posta la stessa foto anche nelle Stories di Instagram con la scritta: “Strong woman”.

Ma non solo Romina Jr, accanto alla Power c’ era anche l’ altra figlia, Cristel. Ovvero quella che l’ ha resa nonna di un nipotino e che qualche tempo fa ha annunciato di essere di nuovo incinta. Resta ancora da capire cosa sia successo alla cantante. Potrebbe trattarsi di un’ operazione programmata da tempo oppure, come temono molti fan, di un malore.

ROMINA POWER RICOVERATA. ULTIMO AGGIORNAMENTO

Nulla di grave per Romina Power, a tranquillizzare tutti è la stessa cantante dal suo profilo Instagram: “Lasciando la clinica Villa Margherita dopo l’intervento in Artoscopia al ginocchio , ringrazio di ❤ il prof Petrucci, il prof Cauti , il prof Alicicco , la caposala Gabriella D’Angelo e tutto lo staff estremamente gentile della clinica . Piu’, naturalmente i miei figli Romina e Yari ,che mi hanno sostenuta e tenuta compagnia con sottofondo anche musicale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto bene quel che finisce bene ! 🖒grazie a tutti i dottori , infermieri e anestesisti 👐

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Sullo stesso argomento:
Loredana Lecciso, l’appello a Romina Power: “Se mi tendesse la mano io gliele tenderei tutte e due”

Sempre sullo stesso argomento:
Romina Power: “Buon compleanno Ylenia”, il messaggio alla primogenita avuta da Al Bano

Potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Lo spot del cane abbandonato che viene adottato dalla polizia e riconosce il padrone: la vendetta è tremenda

Oppure potrebbe interessarti anche:
Il rimorso di Marco Paolini: “Ho ucciso una donna e non mi perdono. Come vivo adesso…”

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com