Home » Elisa Isoardi, è davvero finita con Alessandro Di Paolo o c’è un nuovo amore all’orizzonte?
Gossip

Elisa Isoardi, è davvero finita con Alessandro Di Paolo o c’è un nuovo amore all’orizzonte?

Secondo Dagospia è finita tra Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo

Tra Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo è finita. Secondo Dagospia la conduttrice è di nuovo single, dopo la storia con Salvini durata oltre cinque anni ed i mesi trascorsi con Di Paolo.

Ma un post su Instagram postato da Elisa lascia il dubbio. La conduttrice ha infatti pubblicato una foto di una coccinella ed ha scritto. “C’è qualcuno che mi vuol bene, che tutte le mattine pensa a me, che mi aiuta e mi segue, che non mi fa pesare i suoi problemi e mi ascolta. Sembra quasi una favola ma persone così esistono. Allora pensi che una così ne vale dieci di quelli che fanno finta di starti accanto”.

Che non sia davvero finita con Di Paolo? Almeno a quanto scritto dalla testata di Dagospia non dovrebbe essere così. “Pare che la conduttrice sia tornata a frequentare gli amici del cuore che le stavano accanto prima della liaison con il giovane imprenditore”.

O forse c’è un nuovo amore all’orizzonte. Lo sapremo di certo nei prossimi giorni dal momento che i giornali di gossip hanno gli obiettivi dei paparazzi puntati sulla bella Elisa.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com