Home » Giletti contro Barbara D’Urso: “Deve porsi una domanda. Non mi vuole a Mediaset? Allora Piersilvio…”
Televisione

Giletti contro Barbara D’Urso: “Deve porsi una domanda. Non mi vuole a Mediaset? Allora Piersilvio…”

Giletti contro Barbara D’Urso: “Deve porsi una domanda. Non mi vuole a Mediaset? Allora Piersilvio…”

Massimo Giletti contro Barbara D’Urso. Ospite della trasmissione ‘Belve’, condotta da Francesca Fagnani, su NOVE, il conduttore di ‘Non è l’Arena’ punzecchia la collega di Mediaset. “Io faccio fatica a vedere l’ esaltazione del nulla, a creare la morbosità sul niente e a ideare modelli di un certo tipo”, dice.

“Credo che per chi sta dalla nostra parte debba fare una riflessione, da porsi nel momento in cui fa un certo tipo di tv. Ho grande rispetto perché Barbara D’Urso fa grandi numeri in termini di share. Altro è farsi la domanda: che tipo di tv faccio? Lei è bravissima a gestire questo tipo di tipo di televisione, poi ognuno nella vita fa quello che sente”.

Giletti contro Barbara D’Urso: “Deve porsi una domanda. Non mi vuole a Mediaset? Allora Piersilvio…”. Ad un certo punto la conduttrice Francesca Fagnani chiede al conduttore piemontese se fosse vera la voce di un ipotetico veto della D’Urso su un suo arrivo a Mediaset. La risposta di Giletti è abbastanza piccata.

“Non credo che avrei disturbato i Mark Caltagirone. Faccio un altro tipo di televisione. Però ciascuno ha il suo territorio e pensa di tenerlo tutto per sé. Questa voce vola, si sente, ma non me l’ hanno mai spiegato. La D’Urso me lo dirà, se vorrà”.

Il conduttore di ‘Non è l’Arena’ rincara la dose: “Se un numero uno come Piersilvio Berlusconi si fa dettare i temi dalla D’Urso è finita. E’ come se la Juventus si facesse dettare l’ allenatore da Ronaldo, che società è? Sarebbe triste, se lo fosse sarebbe triste”.

Sullo stesso argomento:
Massimo Giletti: “Ho Mark Caltagirone, non ve lo faccio vedere sennò Barbara ci rimane male“

Sempre sullo stesso argomento:
Barbara D’Urso: “Critiche? Mi ferisce solo una cosa. Io trash? Quando guardo Raiuno…”

Potrebbe interessarti anche:
Barbara D’Urso, la confessione shock su Pamela Prati: “Non voglio parlare di ricatto ma una cosa la devo dire…”

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com