Home » Al via i casting per Giortì, tutte le indiscrezioni sul nuovo show della De Filippi
Televisione

Al via i casting per Giortì, tutte le indiscrezioni sul nuovo show della De Filippi

Al via i casting per Giortì il nuovo show prodotto dalla De Filippi

Sono partiti i casting per Giortì, il nuovo programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, con la MediaMai di Davide Maggio e Mattia Buonocore. Il programma sarà trasmesso su La 5 e sarà il racconto di ricorrenze speciali. 

“Giortì è il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita. Il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceañera o il Bar Miztvah. e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata. Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare. Raccontaci la tua”. Questo è il comunicato con cui il sito di Witty TV annuncia i casting del nuovo programma. Lo show verrà trasmesso da La5, il canale dedicato al mondo femminile dell’offerta Mediaset.

Alla conduzione, secondo quanto riportato da Il fatto Quotidiano, ci saranno due volti noti di Uomini e Donne, Gemma Galgani e Giulia De Lellis. La prima alla ricerca del grande amore al Trono Over, diventata un viso abituale per quanti seguono il programma. I litigi, ormai famosissimi, con Tina Cipollari e la ricerca di un compagno per la vita, l’hanno resa uno dei volti più amati del pomeriggio Mediaset. La De Lellis da corteggiatrice è ormai un’influencer da milioni di seguaci.  Negli ultimi giorni su tutti i giornali di gossip per la sua storia d’amore con andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com