Home » Biscotto Francia-Romania, Italia Under 21 appesa ad un filo: le possibilità
Sport

Biscotto Francia-Romania, Italia Under 21 appesa ad un filo: le possibilità

Biscotto Francia-Romania, Italia Under 21 appesa ad un filo:

Biscotto Francia-Romania, l’ Italia Under 21 di Gigi Di Biagio è letteralmente appesa ad un filo. Questo perché gli azzurrini non sono più padroni del loro destino. E se gli italiani sperano ancora nella qualificazione alle semifinali di Euro 2019, beh, ieri hanno tirato un bel sospiro di sollievo perché un 3-0 della Danimarca li avrebbe già eliminati.

Ma grazie al Var che ha annullato una rete ai danesi, la gara contro la Serbia è finuta per 2-0 e sono stati eliminati dalla competizione.

La Danimarca ha chiuso il suo girone al secondo posto con 6 punti, gli stessi punti dell’ Italia, ma la differenza reti di più 2, contro quella di più 3 degli azzurrini fa si che resti qualche speranza.

Biscotto Francia-Romania. Quindi, le sorti della Nazionale italiana under 21 sono legate al “Girone C”, dove Francia e Romania sono in testa anche loro con 6 punti. Dunque ecco inevitabilmente tornare alla mente l’ incubo del biscotto.

Con un pareggio tra Francia e Romania, infatti, le due compagini si qualificherebbero a braccetto sia alle semifinali di Euro 2019 che ai prossimi Giochi Olimpici di calcio.

Biscotto Francia-Romania. Quindi se l’ Italia vuole approdare alle semifinali di Euro 2019 under 21, bisogna che Francia o Romania escano sconfitte dalla sfida. In questo caso l’ Italia passa come migliore seconda.

Potrebbe interessarti anche:
Morte Emiliano Sala, doveva pilotare l’aereo ma lasciò all’amico: il giallo dell’uomo arrestato

Leggi anche:
Inter, Milan Skriniar sfotte i rivali juventini con il tormentone: “Co-come mai tu non la vinci mai” [VIDEO]

Extra:
Napoli, Arek Milik fa la proposta di matrimonio romantica alla bellissima Jessica. La risposta di lei [FOTO]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com