Home » “Meglio morire poveri sotto un ponte”: Naike Rivelli, grande rifiuto e stoccata a Signorini
Televisione

“Meglio morire poveri sotto un ponte”: Naike Rivelli, grande rifiuto e stoccata a Signorini

“Meglio morire poveri sotto un ponte”: Naike Rivelli, grande rifiuto e stoccata a Signorini

“Meglio morire poveri sotto un ponte”: Naike Rivelli, grande rifiuto e stoccata a Signorini. La figlia di Ornella Muti scatenata e come sempre sopra le righe. E questa volta non si tratta di una delle sue uscite a metà tra lo scandalo e il provocatorio su Instagram.

La Rivelli ha fatto sapere di aver rifiutato di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. E lo ha fatto a modo suo, senza peli sulla lingua. In un post su Instagram, in cui ancora una volta usa una posa super sexi per attirare l’ attenzione su ciò che ha da dire.

«Mediaset, grazie ma non grazie. Come ogni anno, super fiera di aver detto di no al Grande Bordello Vip. Quest’anno conduce Signorini, si salvi chi può!. Meglio morire poveri sotto un ponte che arricchiti nel trash Mediaset!», scrive.

Il post ha ovviamente scatenato i fan e non solo che hanno scritto una grande quantità di commenti. Le opinioni degli utenti si sono divisi tra chi ha criticato il Gf Vip e chi, invece, ha ricordato a Naike Rivelli: «Tu non puoi proprio parlare di trash». Alcuni fan di Naike Rivelli invece hanno commentato così: «Peccato, con te gli ascolti sarebbero volati».

Poche ore dopo il post, Naike Rivelli è tornata pubblicando un divertente video in cui è in compagnia della mamma. «Altro che Vip, siamo semplici e umili artiste che quando non lavorano fanno una meravigliosa vita di campagna», scrive mentre si accinge a spostarsi a bordo di una Ape, insieme alla mamma Ornella Muti.

Sullo stesso argomento:
Paola Perego, scoop sul dna di Naike Rivelli: “L’uomo che ha sempre chiamato papà non è suo padre”

Sempre sullo stesso argomento:
Naike Rivelli: “Sono in astinenza sessuale da due anni, ma ora…Celentano? Un pusillanime”

Potrebbe interessarti anche:
Naike Rivelli contro il gossip: “Ci sono programmi che si nutrono di cattiverie e superficialità. Mi mettono paura”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Walter Nudo, addio alla tv: “Mi ritiro, dopo l’operazione ho capito una cosa importante”

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com